Io le ho comprate per fare luce sulla tastiera del mio pc portatile (non retroilluminata) e di luce ne fanno un bel pò.... poi il prezzo è irrisorio provare non vi costa praticamente niente

Moderatore: Moderatori
non è che mi potresti estrapolare solo la parte inerente allo smontaggio in questione ??2008ciel ha scritto:certo che si potrebbe , il problema e' la grandezza del file quasi 13 giga non saprei proprio come passartelo2008_Mate ha scritto:mhhhh service box ??? SEmpre utile ! Si può avere una copia ??![]()
Grazie..
massi.drago ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto il topic per cui mi scuso se lo avete già detto: visto che avete 2 prese e non credo le utilizziate entrambe una valida soluzione potrebbe essere questa: http://www.ebay.it/itm/LED-USB-Lampada- ... 462bf19ff1" onclick="window.open(this.href);return false;
Io le ho comprate per fare luce sulla tastiera del mio pc portatile (non retroilluminata) e di luce ne fanno un bel pò.... poi il prezzo è irrisorio provare non vi costa praticamente niente
Grazie Massi, seguirò il tuo consigliomassi.drago ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto il topic per cui mi scuso se lo avete già detto: visto che avete 2 prese e non credo le utilizziate entrambe una valida soluzione potrebbe essere questa: http://www.ebay.it/itm/LED-USB-Lampada- ... 462bf19ff1" onclick="window.open(this.href);return false;
Esatto io ho preso il tipo senza interruttore, tanto le prese usb sono alimentate solo a vettura accesa o, nel mio caso, a PC acceso2008_Mate ha scritto:ho appena visto meglio... nel link suggerito da massi.drago si può scegliere la tipologia, on/off o sempre on ...
ancora meglio !
appena riesco a metterlo in pista di nuovo visto che non mi funziona piu e devo disinstallarlo per poi reinstallarlo ( una menata ) ti passo gli allegati2008_Mate ha scritto:non è che mi potresti estrapolare solo la parte inerente allo smontaggio in questione ??2008ciel ha scritto:certo che si potrebbe , il problema e' la grandezza del file quasi 13 giga non saprei proprio come passartelo2008_Mate ha scritto:mhhhh service box ??? SEmpre utile ! Si può avere una copia ??![]()
Grazie..
quelle 2/3 pagine che servono ....
p.s. qui c'è un sacco di neve !!!
Scusate ma non mi sembra poco invasiva ma molto, ho sbagliato a vedere qualcosa?2008_Mate ha scritto:massi.drago ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto il topic per cui mi scuso se lo avete già detto: visto che avete 2 prese e non credo le utilizziate entrambe una valida soluzione potrebbe essere questa: http://www.ebay.it/itm/LED-USB-Lampada- ... 462bf19ff1" onclick="window.open(this.href);return false;
non male anche questa idea... cota poco ed è anche poco invasiva...impatto zero !
l'unico difetto è che bisogna accenderla di volta in volta quando serve, mentre una soluzione come quella di 2008ciel è collegata alle luci ed è sempre pronta....
due soluzioni diverse per un fine simile...
Mi autocito perchè dicendo questo ho avuto una nuova "illuminazione"massi.drago ha scritto:fa da illuminazione non è una chiavetta di memoria
Tranquillo c'è la soluzione anche a questo..... se giri ebay vedrai che adesso vanno di moda dei cavetti USB per ricaricare i cellulari che sono illuminati, quindi ricarichi ed illumini con una sola presa.... ti cerchi il link da solo o te lo mando?2008ciel ha scritto:Si ma se su una porta metti la chiavetta per gli mp3 e dall'altra carichi il Cell la luce dove la metti ? A meno che al posto di usare la presa usb (tanto comoda) uso per la ricarica la presa normale.......