Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se sono possessore da tre anni di una 307 sw 110 cv,leggendo tutti i vostri post mi vione spontaneo domandarmi se
la mia macchina rispetto alle vostre è anomala per i consumi visto che la mia stando al cdb percorre mediamente i 7,8l/km.
Quindi la mia domanda è la seguente o ha qualcosa la macchina o non sono capace a guidare!!!!!.
Visto che ho prolungato la garanzia di 2+2 a questo punto se qualcuno mi suggerisce qualcosa io incomincio a rompere le scatole subito al concessionario.
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumo elevato
consumo elevato
307 hdi sw 2000 full optional
Ciao e benvenuto!
Anzitutto dovresti dirci in quali condizioni d'uso realizzi quel consumo: ad esempio se usi l'auto molto in città per un 2000 non è un consumo elevatissimo. Comunque se cerchi un po' sul forum troverai molte discussioni sui consumi.
Ciao
Anzitutto dovresti dirci in quali condizioni d'uso realizzi quel consumo: ad esempio se usi l'auto molto in città per un 2000 non è un consumo elevatissimo. Comunque se cerchi un po' sul forum troverai molte discussioni sui consumi.
Ciao
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Innanzitutto bisognerebbe verificare che il consumo sia così elevato senza fidarsi solo del Cdb. Un bel conto pieno-pieno / km percorsi chiarirà il dubbio.
Per stare sotto i 10km/l in effetti bisognerebbe impegnarsi.. oppure potrei immaginare in caso di guida solo in città/traffico caotico (prima-seconda e basta).
Per stare sotto i 10km/l in effetti bisognerebbe impegnarsi.. oppure potrei immaginare in caso di guida solo in città/traffico caotico (prima-seconda e basta).
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004