PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014
Re: velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014
Ciao!!! me lo mandi,grazie mille.
posso averli anche io?ryoma ha scritto:Salve a tutti.
Se volete sono disponibile a dare (oppure inserire direttamente il link al download se i moderatori lo permettono) i file delle zone a rischio (o autovelox) per il WIP NAV + RT6 originali aggiornati ad Agosto (li ho presi dallo shop peugeot).
come faccio ad eliminare quelli precedenti? devo andare ala Peugeot e non vorrei che mi facciano problemi.......
3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Potrei averli anche io? Grazie
ciao raga, che dite... qualcuno mi fa provare le mappe 2015 per rt6 wip navplus ?
grazie
grazie
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Vorrei provarle anche io sulla mia 508! - chi ci aiuta?
Grazie 1000!
Grazie 1000!