ho letto qualche topic nel forum sulla questione e non ho trovato soluzione
Praticamente è una settimana che lo Start & Stop fa le bizze un colpo va e altri 5 no

La macchina è un 308 1.6 e-hdi active del 04/2012, la macchina ha circa 37000km e l'ho sempre guidata solo io; dopo aver fatto il test della batteria (tensione a vuoto, tensione all'accensione e tensione al minimo accelerato) l'ho esclusa dai problemi e ho deciso di recarmi in concessionaria per chiedere delucidazioni; una volta esposto mi ha detto di tornare a gennaio per una diagnosi che Lunedì scorso non avevano il tempo per vederla e che se continuasse a dar problemi lo disabilitano dalla centralina ( al chè la cosa mi ha fatto incazzare come una bestia) e alla mia richiesta se ci fosse pericolo di rimaner a piedi mi han risposto di disabilitarlo all'accensione e portar pazienza

Non ha funzionato mentre ero in colonna nel pomeriggio con clima automatico a 21 mentre venerdi notte alle 3 con il clima impostato agli stessi valori funzionava e al semaforo dopo non più (circa 1km più in la)
Qualcuno che ha lo stesso problema mio ha risolto o può darmi qualche delucidazione in più