PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore Punti di Interesse
Moderatori: snorky, Moderatori
Navigatore Punti di Interesse
Salve, è possibile sul Navigatore della Nuova 308 SW caricare dei punti di interesse già in mio possesso? se è SI, come? e che formato devono avere? Grazie
Re: Navigatore Punti di Interesse
Ciao, mi aggrego anche io per la richiesta, non so come si fa, ma sarei molto interessato!
nessuna risposta_? … 

C'è già una discussione sul navigatore... se non vi danno risposta li vuol dire che al momento nessuno sa come fare.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Dove li hai presi i Poi ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
Dallo smeg+ c'è la funzione di "importa" da chiavetta usb,McMallory ha scritto:Salve, è possibile sul Navigatore della Nuova 308 SW caricare dei punti di interesse già in mio possesso? se è SI, come? e che formato devono avere? Grazie
ma non ho idea di dove poterli reperire...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Oggi ho cercato un po' su internet ed ho trovato un sito interessante
http://hokutya.com/smegplus/home_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno vuole provare? La mia 308 è ancora dal concessionario in attesa di completare le pratiche..
http://hokutya.com/smegplus/home_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno vuole provare? La mia 308 è ancora dal concessionario in attesa di completare le pratiche..
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.