Salve ragazzi...qualcuno utilizza supporti cellulari tipo il kenu,o questo?
http://www.amazon.it/TecHERE-AirFrame36 ... irframe360" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo stavo per acquistare,in quanto è poco ingombrante.. Solo che analizzando le nostre bocchette d'aria... Penso che il regolatore di altezza possa creare problemi con questo dispositivo... Cioè il regolatore è particolarmente sporgente (un cm più o meno) e penso possa creare interferenza col posizionamento del cellulare....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto cellulare
Moderatore: Moderatori
Supporto cellulare
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Supporto cellulare
io ne avevo uno simile della cellular line e confermo che poi perdi la possibilità di regolare le bocchette. Ma quello sarebbe il male minore, piuttosto succede che il cell ostruisca la visione del quadro dello smeg (e pure impiccia se ci devi smanettare) 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: Supporto cellulare
io utilizzo uno simile a questo e mi trovo bene solo che a volte urto con il braccio quando dal cambio vado di corsa a premere i pulsanti dello smeg, ma se si sta attenti non succede... ha il tasto basso a dx che se premuto fa allargare le alette dello stand e poi in basso ci sono due piccoli pezzetti di plastica che se aperti fungono da poggio...drogbone ha scritto:Salve ragazzi...qualcuno utilizza supporti cellulari tipo il kenu,o questo?
http://www.amazon.it/TecHERE-AirFrame36 ... irframe360" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo stavo per acquistare,in quanto è poco ingombrante.. Solo che analizzando le nostre bocchette d'aria... Penso che il regolatore di altezza possa creare problemi con questo dispositivo... Cioè il regolatore è particolarmente sporgente (un cm più o meno) e penso possa creare interferenza col posizionamento del cellulare....
domani se mi ricordo posto una foto installato in auto
saluti
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.
Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.