PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Batteria sostituita e "Meccanismo Baule non bloccato"!
Batteria sostituita e "Meccanismo Baule non bloccato"!
Tempo fa avevo descritto di questa anomalia circa il messaggio che nei giorni più freddi all' accensione mi dava la mia 307cc ovvero "meccanismo baule non bloccato"....mi era stato consigliato di sostituire la batteria (effettivamente era un po vecchia)...qualche giorno fa l ho sostituita con una orginale Peugeot consigliatissima dalla mia officina con valori 50A e 480 di spunto! Ed ecco che stamattina è tornato lo stesso messaggio...il problema si risolve scappottando e richiudendo il tetto però resto ancora con il quesito: a cosa è dovuto? [-o<
-
- Peugeottista curioso
Re: Batteria sostituita e "Meccanismo Baule non bloccato"!
un sensore che sicuramente rimane aperto
Peugeot 307 cc 1600 16v
Eh ma quello che tu dici avrebbe senso se accadesse dopo che apri e chiudi il tendalino...invece avviene quando è molto freddo e la macchina è stata ferma...sembra più un problema elettrico abbinato alla batteria noo? 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Un falso contatto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
stavo visionando per un probabile acquisto una peogeot 307 cabrio del 2005 a 4000 € il cui proprietario dice che il tettuccio non va e nn sa cosa sia.
Premendo il tasto dell'apertura tettuccio compariva mi pare "Meccanismo Baule bloccato"!
qualcuno sa cosa possa essere?
Premendo il tasto dell'apertura tettuccio compariva mi pare "Meccanismo Baule bloccato"!
qualcuno sa cosa possa essere?