PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Salve a tutti , e se mi posso aggiungere per i link
. Grazie mille .

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv grigio platinum
grip control ,cerchi da 17 ,navigatore , lettore cd ,
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
ruotino , vetri oscurati , deflettori anteriori , bracciolo , antenna corta , vasca bagagliaio reversibile peugeot . Ordinata il 10 10 2014
arrivata il 11 12 2014 .
Salve a tutti , e se mi posso aggiungere per i link
. Grazie mille .

arrivata il 11 12 2014 .
arrivata il 11 12 2014 .
Propeller mi manderesti il link per favore [-o< . Grazie , ciao .Propeller ha scritto:Hai mp!Crow ha scritto:Propeller mi manderesti linkGrazie
arrivata il 11 12 2014 .
arrivata il 11 12 2014 .
Aggiornamento navigatore 2008
Io posseggo lo smeg+ potrei avere anche io il link in pvt. Grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il link da cui scaricare le ultime mappe e quant'altro serva per aggiornare il mio smeg?
Grazie mille!
qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il link da cui scaricare le ultime mappe e quant'altro serva per aggiornare il mio smeg?
Grazie mille!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
MP 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- dentex
- Peugeottista veterano
Ho capito adesso!!! MP sta per MarioPeugeot

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ahahah 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Salve, il mio è difettoso ogni tanto va in palla, e lo stereo si blocca il volume e devo spegnere la macchina ed aspettare 3 minuti e poi riaccendere e funziona tutto di nuovo, ma qualcuno sa come si spegne del tutto lo stereo?
Salve, il mio è difettoso ogni tanto va in palla, e lo stereo si blocca il volume e devo spegnere la macchina ed aspettare 3 minuti e poi riaccendere e funziona tutto di nuovo, ma qualcuno sa come si spegne del tutto lo stereo?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Lo smeg non si puo' spegnere...se i problemi sono continui puoi far aggiornare dapprima la versione dello stesso e se i problemi continuano fartelo sostituire in garanzia dalla concessionaria.
Mi farebbe piacere ricevere in MP il link per l'aggiornamento dello smeg+ Ringrazio anticipatamente.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Un grazie a Mario per la sua cortesia. 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla 

Ciao a tutti, per favore c'è un'anima cosi gentile da mandarmi in MP il link del sottoterra, generatore eccetera?
Tante grazie.
Tante grazie.

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13
Allestimento Allure - Bianco Banchisa - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore - Park Assist
Ordinata da Friso, Vigorovea (Pd): 29/06/13 - Consegnata: 23/11/13