Ci manca solo che tifi Inter...

MITICO!!!Fox is Back!!! ha scritto:no per fortuna sono nato milanista!!!!Max307cc ha scritto:min... biiip... a Fox... senza cattiveria ma, sei una discarica delle sfighe!![]()
Ci manca solo che tifi Inter...![]()
...essì!!!sempre e ovunque urlerò a tutti forza milan e la 307cc :cussing: :director:lukebs ha scritto:MITICO!!!Fox is Back!!! ha scritto:no per fortuna sono nato milanista!!!!Max307cc ha scritto:min... biiip... a Fox... senza cattiveria ma, sei una discarica delle sfighe!![]()
Ci manca solo che tifi Inter...![]()
![]()
![]()
ok ti appoggio vengo anche io!!!belgy ha scritto:propongo di fare un raduno a Lourdes... un tuffo nell'acqua miracolosa lo farei pure io, alla CCiona faccio un lavaggio a mano
Fox is Back!!! ha scritto: adesso mi chiedo solo quando finirà questa odissea!!!
sperem in ben!!!
Fox is Back!!! ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto: adesso mi chiedo solo quando finirà questa odissea!!!
sperem in ben!!!
speriamo stamattina:devo andarla a ritirare adesso!!!![]()
sperem in ben!!
OT:e tra la'altro il conce mi ha chiesto di ridargli la pinza che aveva dimenticato l'elettrauto!gliela dò io...........in testa però!!!!!
![]()
tutto a posto raga!!!ma sono in fase di modifiche!devo ancora decidere che cerchi prendere per la mia CC e non sono indeciso........di piu!![-EndTymE-] ha scritto:Finalmente!
Ti hanno messo tutto a posto spero