PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto radio e navi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Luciano.59
Peugeottista curioso

guasto radio e navi

Messaggio da Luciano.59 »

Ciao a tutti, ho bisogno di un' aiuto...
Oggi accendendo la mia 208 allure, lo schermo del navi si è acceso ma mostrando solo il leone ed è rimasto così.... non funziona più ne radio ne navi....ho provato a spegnere e riaccendere l'auto ma niente...
cosa potrebbe essere????

Grazie

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: guasto radio e navi

Messaggio da BiciMotard »

prima di buttare l'auto prova a resettare lo smeg :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Luciano.59
Peugeottista curioso

Grazie mille, ma come faccio a resettare lo smeg?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

controlla sul libretto per sicurezza, ma mi sembra di ricordare che basta tener premuti i due tasti fisici dello smeg contemporaneamente per qualche secondo ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Daddo
Peugeottista novello

Messaggio da Daddo »

a me è successa la stessa cosa e ho risolto reinstallando il firmware!
Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo :D ) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.

Luciano.59
Peugeottista curioso

grazie ragazzi problema risolto, ho portato la macchina in una officina autorizzata e hanno fatto un aggiornamento, tutto risolto. :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”