PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Puntini neri sul baule.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

cla74
Peugeottista curioso

Puntini neri sul baule.

Messaggio da cla74 »

Ciao a tutti, ho notato dei puntini neri ( come degli schizzi d'olio) sul portellone (portellone ,vetro, paraurti, insomna tutta la parte dietro)della mia 308sw. È un 1.6Hdi con 5000km.La macchina è bianco madreperla e quindi si notano molto. Non li aveva mai fatti anche se di chilometri ne ho fatti ancora pochi. Dite che mi conviene portarla subito a vedere o no? Grazie
Nuova 308 sw Allure full optional.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Potrebbe essere sporco o catrame, ti consiglio di provare prima a pulirla con un prodotto specifico tipo il CarPro TarX.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Re: Puntini neri sul baule.

Messaggio da Matteo_v »

Oppure il caro e vecchi wd - 40
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Matteo_v ha scritto:Oppure il caro e vecchi wd - 40
Wd40 x pulire?dici sul serio?

.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

cla74
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da cla74 »

[quote="Alle2381"]Potrebbe essere sporco o catrame, ti consiglio di provare prima a pulirla con un prodotto specifico tipo il CarPro TarX.[/quot

L'ho lavata e i puntini sono venuti via senza problemi. Anche a secco con il dito vengono via. Sembra olio.
Nuova 308 sw Allure full optional.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

goliaz ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Oppure il caro e vecchi wd - 40
Wd40 x pulire?dici sul serio?

.

Assolutamente si...
Cerchi in lega , cromature , catrame...

http://www.wd40.it/lubrificante-utilizz ... _pg25.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

"Toglie" persino i graffi

http://m.youtube.com/watch?v=xL2HIuJR43A" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Io per togliere i puntini di catrame (non venivano via con normale panno/spugna) dietro consiglio del carrozziere ho usato un goccio di benzina, si scioglievano al tatto... poi dopo ho lavato tutto con acqua per togliere eventuali tracce.

Piuttosto qualcuno di voi ha notato che la parte in plastica nera sotto il paraurti post, ossia quella dove sono montati i sensori posteriori, si riga facilmente ? Io ho già qualche segno eppure ci sto attento quando la lavo :?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”