La guida finale
http://www.egomail.it/Viewer/FileViewer ... B8O3pyRwA=" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiunto nuovo SET: Prese Audio 2008 III.rar
Ci sono nuovi scatti e questa volta sono risolutivi per la missione
La corrente:
Cavo BLU intercettato e messo su un porta fusibili e portato dietro. Questa alimentazione nel punto di arrivo (per me il bagagliaio) è poi sdoppiato in 2 in un altro porta fusibili (la paranoia del corto..) e collegato al + e al Cons.Acc. dell’Ampli.
Oggi ero a pranzo dai suoceri (a 100km, li dove sta l’elettrauto) e l’ho incontrato… Gli ho chiesto di spiegarmi…
Semplice, anche allo SMEG dopo TOT minuti dallo spegnimento dell’auto (come ben sappiamo) viene tolta l’alimentazione, quindi non c’è stato bisogno di portare 2 cavi.
Infatti, per fare queste foto e carpire i segreti del suo lavoro, ho notato che il LED dell’Ampli, anche a radio spenta, rimaneva acceso.
Così mi ha spiegato che appena riapri le porte tutto l’impianto viene ri-alimentato quindi per verificare che si spenga dopo i famosi TOT minuti, bisogna fare così:
Bagagliaio aperto, si chiude a mano il gancio della serratura (ci sono 2 scatti da fare affinché risulti chiusa), poi con il telecomando si chiude la macchina e dopo pochi minuti, in effetti, anche il LED dell’Ampli si spegne.
Non avevo dubbi che si spegnesse altrimenti l’avrei già scoperto buttando la batteria, ma almeno così ho capito come funziona.
Il Negativo invece l’ha preso da un attacco/telaio da dove escono i fili, sotto rivestimento lato sinistro.
I segnali audio per le casse:
Abbandono la teoria degli impianti economici… Nessun Negativo in comune.
Le foto spiegano bene gli accoppiamenti canali/poli.
Mi sono basato sui cavi che ha usato per portare i segnali all’Ampli, solo le piattine con un cavo color Rame e l’altro Argento. Ipotizzando abbia usato il Rame con il + , negli schemi che vedere ho evidenziato + e – su questo principio. Ho fatto gli schemi perché dalle foto i colori dei cavi si confondono un po’ e le aggiunte trasparenti Rame/argento si capiscono ancora meno.
Bene…
Spero davvero che ora possiate fare il salto di qualità come ho fatto io e se serve qualche altra indicazione, chiedete.
Tutta un’altra musica, bassi che spaccano
Tornerò a cercare segnalazioni di KIT validi per sostituire quelli in portiera