PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozioni Peugeot Italia all'atto dell'acquisto
Moderatori: snorky, Moderatori
Promozioni Peugeot Italia all'atto dell'acquisto
Ciao ragazzi, sulla scia di quanto emerso in questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89795" onclick="window.open(this.href);return false; ho deciso di aprire questo topic per vederci chiaro, visto che anche io come tutti voi ho speso molti soldi per acquistare l'auto nuova. Da quello che ho letto sembra che il mio venditore sia stato poco onesto e se cosi fosse non ho di certo intenzione di voltarmi dall'altra parte. Vorrei quindi sapere chi di voi ha avuto in promozione il Keyless System acquistando una berlina 1.2THP 130CV. Grazie e buone feste a tutti!
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Promozioni Peugeot Italia all'atto dell'acquisto
Io l'ho avuto in promozione con il DAP.
L'auto è quella in firma.
L'auto è quella in firma.
Nuova 308 - Allure - motore DV6C 1.6 e-Hdi 115cv - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Tetto ciel con vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Retrocamera - Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot sport 3 ( sostituiti a 45.000 km con Michelin Crossclimate+ e a 110.000 con Michelin Crossclimate 2 ) - Garanzia 5 anni/80.000 Km. - ordinata il 26/09/2014 consegnata il 29/11/2014. ( al 29.10.2022 percorsi 129.000 km )
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Turtuv io e te abbiamo ordinato la macchina lo stesso giorno quindi presumo che le promozioni dovevano essere le stesse. Io per la GT Line avevo come promozioni il keyless system (preso) e i cerchi da 18" (non presi: ho visto quanto costano le gomme per i cerchi da 18" ed ho lasciato perdere).
Lo stesso giorno avevamo parlato anche dell'allure ed il mio conce mi disse che in novembre le promozioni erano: keyless system e interni TEP alcantara.
Al che io gli ho detto, sulla GT line gli interni in TEP alcantara ci sono già quindi visto che non sono interessato ai cerchi da 18" fammi ancora qualcosa di sconto: alla fine mi ha tolto altri 200 eurini dal prezzo.
Lo stesso giorno avevamo parlato anche dell'allure ed il mio conce mi disse che in novembre le promozioni erano: keyless system e interni TEP alcantara.
Al che io gli ho detto, sulla GT line gli interni in TEP alcantara ci sono già quindi visto che non sono interessato ai cerchi da 18" fammi ancora qualcosa di sconto: alla fine mi ha tolto altri 200 eurini dal prezzo.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
dipende dalla marca pero',su alcune marche(good year efficent grip x esempio,che viene valutata molto bene)siamo sotto i 10€ di differenza tra le due misure.va anche considerato quanti km fai con l'auto,io con la precedente c4 ho fatto il primo cambio gomme dopo 78000 km,infatti visto questi numeri,sto valutando di cambiare i miei 17" con i 18.in prospettiva di tenere l'auto dieci anni circa,avrei solo un cambio di gomme in cannaGaspa77 ha scritto:Turtuv io e te abbiamo ordinato la macchina lo stesso giorno quindi presumo che le promozioni dovevano essere le stesse. Io per la GT Line avevo come promozioni il keyless system (preso) e i cerchi da 18" (non presi: ho visto quanto costano le gomme per i cerchi da 18" ed ho lasciato perdere).
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
- Peugeottista veterano
sulla mia macchina, come in firma, erano in promo dap e cerchi da 18" o interni tep e alcantara. Io ho optato per i secondi e quindi ci ho rimesso 200€. Anche se alla fine è andato tutto nel calderone con il prezzo normale poi scontato.turtuv ha scritto:Ciao ragazzi, sulla scia di quanto emerso in questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89795" onclick="window.open(this.href);return false; ho deciso di aprire questo topic per vederci chiaro, visto che anche io come tutti voi ho speso molti soldi per acquistare l'auto nuova. Da quello che ho letto sembra che il mio venditore sia stato poco onesto e se cosi fosse non ho di certo intenzione di voltarmi dall'altra parte. Vorrei quindi sapere chi di voi ha avuto in promozione il Keyless System acquistando una berlina 1.2THP 130CV. Grazie e buone feste a tutti!

Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
-
- Peugeottista curioso
Io per l'auto come da firma ho avuto in omaggio i cerchi da 18 e ho pagato il DAP 250 euro ( scontato dei 400 euro del keyless in omaggio). Gli interni in tep/alcantara mi erano stati proposti con lo sconto di 490 euro se li sceglievo al posto dei cerchi da 18. Nel contratto tutto e'finito nel calderone nello sconto totale.
Peugeot 308 Sw 2.0 Hdi allure cambio EAT6 colore grigio artense + driver assistant pack + park assist e retro camera +cerchi lega 18" saphir + tetto ciel ordinata il 13/11/14 arrivo previsto 13/03/15.Arrivata18/02/15
- Gaspa77
E' vero che la differenza di prezzo non è cosi' rilevante, ma preferivo avere anche un pò di spalla in più sullo pneumatico per via delle nostre fantastiche strade e poi ti dirò che il disegno dei Saphir quasi quasi mi piace di più dei 18"goliaz ha scritto:dipende dalla marca pero',su alcune marche(good year efficent grip x esempio,che viene valutata molto bene)siamo sotto i 10€ di differenza tra le due misure.va anche considerato quanti km fai con l'auto,io con la precedente c4 ho fatto il primo cambio gomme dopo 78000 km,infatti visto questi numeri,sto valutando di cambiare i miei 17" con i 18.in prospettiva di tenere l'auto dieci anni circa,avrei solo un cambio di gomme in cannaGaspa77 ha scritto:Turtuv io e te abbiamo ordinato la macchina lo stesso giorno quindi presumo che le promozioni dovevano essere le stesse. Io per la GT Line avevo come promozioni il keyless system (preso) e i cerchi da 18" (non presi: ho visto quanto costano le gomme per i cerchi da 18" ed ho lasciato perdere).
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Mi intrometto poche righe e poi sparisco:
Considerate che, per i preventivi che ho fatto io (erano per delle Active, vero, ma la sostanza di base rimane..) se avessi rifiutato un accessorio "omaggio" (nel mio caso, navi e cerchi 17") il prezzo non sarebbe cambiato.
Alias, vuoi gli accessori? Bene, non li paghi. Non vuoi gli accessori? Non e li diamo, ma neanche te li scaliamo come valore (come invece pare che a qualcuno sia successo).
L'unica, secondo me, è che turtuv chieda direttamente in Peugeot, per avere qualcosa in mano..
Considerate che, per i preventivi che ho fatto io (erano per delle Active, vero, ma la sostanza di base rimane..) se avessi rifiutato un accessorio "omaggio" (nel mio caso, navi e cerchi 17") il prezzo non sarebbe cambiato.
Alias, vuoi gli accessori? Bene, non li paghi. Non vuoi gli accessori? Non e li diamo, ma neanche te li scaliamo come valore (come invece pare che a qualcuno sia successo).
L'unica, secondo me, è che turtuv chieda direttamente in Peugeot, per avere qualcosa in mano..
*No Peugeot(s) in my garage*
A me hanno detto "in omaggio ci sono o i cerchi da 18" o gli interni in TEP/Alcantara", nient'altro. Sono sempre più convinto che il venditore non sia stato onesto. Riguardo gli altri utenti che hanno risposto non posso vedere la firma da tapatalk.Gaspa77 ha scritto:Turtuv io e te abbiamo ordinato la macchina lo stesso giorno quindi presumo che le promozioni dovevano essere le stesse. Io per la GT Line avevo come promozioni il keyless system (preso) e i cerchi da 18" (non presi: ho visto quanto costano le gomme per i cerchi da 18" ed ho lasciato perdere).
Infatti ho già mandato una mail a Peugeot Italia e ne manderò un'altra al venditore.Richard ha scritto:Mi intrometto poche righe e poi sparisco:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Il venditore dice che il keyless me lo ha scontato e in più ha fatto anche altri sconti, peccato che da contratto il DAP è a prezzo pieno e si è giustificato dicendo che quando si fa l'ordine si deve inserire tutto a prezzo pieno, che poi toglie dallo sconto totale. Bha.
- Gaspa77
Re:
Ho appena ricontrollato il contratto di acquisto e ti confermo che anche a me hanno accorpato tutto; ti confermo anche che rispetto al preventivo che mi era stato fatto in precedenza (dove c'erano evidenziati gli sconti per ogni singola voce) i numeri sono uguali e soprattutto il totale non è diverso tra preventivo e contratto.turtuv ha scritto:Il venditore dice che il keyless me lo ha scontato e in più ha fatto anche altri sconti, peccato che da contratto il DAP è a prezzo pieno e si è giustificato dicendo che quando si fa l'ordine si deve inserire tutto a prezzo pieno, che poi toglie dallo sconto totale. Bha.
Ok, ma facendo i conti tra configuratore e concessionaria, il DAP l'ho pagato a prezzo pieno. Non ho pagato gli interni in TEP/Alcantara soltanto.
- erry72
- Peugeottista appassionato
Re:
Secondo me è molto difficile da stabilire (o da dimostrare)...turtuv ha scritto:Ok, ma facendo i conti tra configuratore e concessionaria, il DAP l'ho pagato a prezzo pieno. Non ho pagato gli interni in TEP/Alcantara soltanto.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Re: Re:
Perché?erry72 ha scritto:Secondo me è molto difficile da stabilire (o da dimostrare)...turtuv ha scritto:Ok, ma facendo i conti tra configuratore e concessionaria, il DAP l'ho pagato a prezzo pieno. Non ho pagato gli interni in TEP/Alcantara soltanto.