PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 consegnate diverse da quelle ordinate
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: 308 COSEGNATE DIVERSE DA QUELLE ORDINATE
A me successe con la precedente auto ossia dovevo avere il vivavoce integrato con comandi al volante, mentre il rivenditore si sbaglio' in fase di ordine e non lo mise, costava sui 400 euro.
Il bello è che alla consegna della vettura mi accorsi che qualcosa nn tornava e lo feci presente, ma lui mi intortò dicendo che dovevo leggere il manuale e che si attivava da lì ed io pollo sotto i fumi della macchina nuova la portai a casa.
Quando poi mi accorsi del raggiro, il tipo tentò di rimediare proponendomi installazione post vendita ma io rifiutai e sotto minaccia di riportargli la macchina mi feci dare indietro 1700 euri in pratica impianto gpl a gratis.
Il bello è che alla consegna della vettura mi accorsi che qualcosa nn tornava e lo feci presente, ma lui mi intortò dicendo che dovevo leggere il manuale e che si attivava da lì ed io pollo sotto i fumi della macchina nuova la portai a casa.
Quando poi mi accorsi del raggiro, il tipo tentò di rimediare proponendomi installazione post vendita ma io rifiutai e sotto minaccia di riportargli la macchina mi feci dare indietro 1700 euri in pratica impianto gpl a gratis.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Re: 308 COSEGNATE DIVERSE DA QUELLE ORDINATE
L'importante è avere in mano copia del contratto firmato, naturalmente con su riportato ciò che si è richiesto.
Se poi qualcuno fa un errore almeno si è tutelati.
Parlo perché sto vivendo sulla mia pelle questa storia è sembra che in qualche modo stiano provando a rimediare.
Non vi dico ancora come perché ancora non c'è niente di definitivo, ma almeno riconosco la buona volontà del concessionario.
Se poi qualcuno fa un errore almeno si è tutelati.
Parlo perché sto vivendo sulla mia pelle questa storia è sembra che in qualche modo stiano provando a rimediare.
Non vi dico ancora come perché ancora non c'è niente di definitivo, ma almeno riconosco la buona volontà del concessionario.
Re: 308 consegnate diverse da quelle ordinate
Esatto..se sul contratto firmato c'è scritto X, deve essere X, non Z.
Voi pagate e siete in accordo per X, non per X con qualche mancanza o incongruenza!
Voi pagate e siete in accordo per X, non per X con qualche mancanza o incongruenza!
*No Peugeot(s) in my garage*
A proposito di errori del concessionario... ieri ho guardato il contratto e nn trovo il dap. .. il concessionario mi aveva detto che c'era
e ora che faccio? Mi attacco al tram? 

308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Questo è un tema che mi sta molto a cuore. Personalmente quando ho fatto il contratto per la mia leonessa mi sono portato dietro la stampa della configurazione, con tanto di foto dell' esterno e degli interni (sempre da configuratore) e ho chiesto di allegarli all' ordine e ho detto chiaramente: "se non arriva così non la ritiro". Infatti spesso chi vi fa il contratto non è colui che materialmente inserisce i dati al PC per l' ordine (specie in grandi conce sono sicuramente 2 figure diverse), basta che legga male o interpreti male quello scritto dal suo collega e sono guai..... per quello una stampa da configuratore può essere sicuramente d'aiuto
Anche la minaccia di non ritirarla se non arriva come l' avete ordinata magari non serve a niente ma insomma per tenere un pò svegli sti venditori male non fa di sicuro. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

@paolo2912
Fatti confermare dal venditore che il DAP c'è e pretendi una ristampa valida della lettera d'ordine.
Fatti confermare dal venditore che il DAP c'è e pretendi una ristampa valida della lettera d'ordine.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
vangogh74 ha scritto:@paolo2912
Purtroppo sul contratto nn c'è scritto e oggi il venditore, mi ha detto tranquillamente : ah no è vero nn è stata ordinata col dap

308 sw allure bianco banchisa 2000 150 cv automatica ordinata il 18/08/2014, consegnata il 13/01/15
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi però bisogna che state "svegli"... prima ancora di pensare a cosa controllare quando arriva la macchina, momento in cui siamo tutti eccitati e smaniosi di portarla a casa, bisogna guardare cosa c'è scritto nel contratto dell'ordine e che vi siano tutti gli accessori previsti.
Ora Paolo, temo che l'hai presa in quel posto, sicuramente il rivenditore a cui ti sei affidato non si è rivelato una persona professionale, anzi il contrario direi. Max solidarietà però anche tu hai le tue colpe
Ora Paolo, temo che l'hai presa in quel posto, sicuramente il rivenditore a cui ti sei affidato non si è rivelato una persona professionale, anzi il contrario direi. Max solidarietà però anche tu hai le tue colpe

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
ah sicuro l'ho preso in quel posto e è colpa mia, ma tenedo conto che il venditore è il mio vicino di casa, mi sono fidato e nn ho letto il contratto...
- erry72
- Peugeottista appassionato

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Salve a tutti. Appena scoperto il forum e iscritto.Questa mattina ho appena ritirato la mia 308 sw Allure.Gia dalla settimana scorsa arrivata e tenuta in concessionario x pratiche.All'arrivo dell'auto non si sono accorti (ma io si) che mancava il pulsante di accensione senza chiave e l'apertura alle maniglie con sensori,praticamente tutto il pacchetto.Che volevano fare? Smontarmi tutto x ripassare il cablaggio sia x l'interruttore che per le portiere
.......Su un auto nuova....Ma sono fuori...Ho lascito stare,non pagondogli il pacchetto (400 Euro) e ritirata cosi con chiave normale..... 

-
- Peugeottista novello
ma i tappetini sono di serie intendo almeno quelli base?o c'è da aspettarsi che consegnino senza tappetini adirittura

Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
Dovrebbero essere parte del kit di consegna standard assieme al triangolo, le lampadine e il giubbotto catarifrangente.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Infatti da me non c'erano . Spero arrivino prestoandreastro79 ha scritto:ma i tappetini sono di serie intendo almeno quelli base?o c'è da aspettarsi che consegnino senza tappetini adirittura
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
-
- Peugeottista novello
ma te li fanno pagareMarco67 ha scritto:Infatti da me non c'erano . Spero arrivino prestoandreastro79 ha scritto:ma i tappetini sono di serie intendo almeno quelli base?o c'è da aspettarsi che consegnino senza tappetini adirittura
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015