... continuo a preferire il primo...come per il frontale originale...
.. ma per dover di cronaca dovevo postarlo per tutti i nuovi possessori restyling

non mi entusiasma tantissimo!!!Ross70 ha scritto:In esclusiva per 307 Italia Club ho pescato nella rete il nuovo paraurti sportivo Abbes Designs per 307cc seconda serie.
... continuo a preferire il primo...come per il frontale originale...
.. ma per dover di cronaca dovevo postarlo per tutti i nuovi possessori restyling
... ottimo prodotto anche questo...niente da dire dalla qualità offerta da Abbes Designs.Max307cc ha scritto:Bhè, brutto non è!! Quasi quasi....
Fox is Back!!! ha scritto:
Per Fox i cerchi sono da 18"(225/40)...siamo alle solite purtroppo per noi...
Fox: eh ma che p*lle!!!!![]()
![]()
cosa dovrei far io??sai a cosa mi riferisco!!!
chissà come ha fatto gulfstream a farsi omologare i 18"!!!diceva che non era molto soddisfatto di sta dimensione,e infatti è tornato ai 17" pur avendo come omologazione i 18"!!Ross70 ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:
Per Fox i cerchi sono da 18"(225/40)...siamo alle solite purtroppo per noi...
Fox: eh ma che p*lle!!!!![]()
![]()
cosa dovrei far io??sai a cosa mi riferisco!!!
...lo so...anche il Belgy le ha provate tutte per farsi omologare i 215 se non erro...
Ehm ... Gulf ha 225/45 ZR17 e non ha mai parlato di omologazioneFox is Back!!! ha scritto:
chissà come ha fatto gulfstream a farsi omologare i 18"!!!diceva che non era molto soddisfatto di sta dimensione,e infatti è tornato ai 17" pur avendo come omologazione i 18"!!![]()
sei sicuro?Jack Nicklaus ha scritto:Ehm ... Gulf ha 225/45 ZR17 e non ha mai parlato di omologazioneFox is Back!!! ha scritto:
chissà come ha fatto gulfstream a farsi omologare i 18"!!!diceva che non era molto soddisfatto di sta dimensione,e infatti è tornato ai 17" pur avendo come omologazione i 18"!!![]()
Gulf ha l'omologazione per i 225/40/18, ma ora monta i 225/45/17.Fox is Back!!! ha scritto:sei sicuro?Jack Nicklaus ha scritto:Ehm ... Gulf ha 225/45 ZR17 e non ha mai parlato di omologazioneFox is Back!!! ha scritto:
e pure io ero convinto di si......
l'ho trovata in una discussione in questo forum:Roadrunner ha scritto: X Ross
Saresti così gentile da segnalarmi il link del sito da cui hai tratto la foto?
Bye.
Merci.Ross70 ha scritto:l'ho trovata in una discussione in questo forum:Roadrunner ha scritto: X Ross
Saresti così gentile da segnalarmi il link del sito da cui hai tratto la foto?
Bye.
http://www.ccfreunde.de/forum/