PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[GUIDA] Upgrade interni full led
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Upgrade interni full led
Ok....anche io pensavo così! Però mi è inutile mettere luci bianche nel cassettino, parasole e baule...se poi non so come cambiare quelle dell abitacolo....che alla fine sono le uniche che si vedono!
Nuova 308- Active 1.6 92cv
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Ciao Mic308!! Ho acquistato il kit luci interne dal sito francese che era nel link che mi hai mandato, nel quale si poteva scegliere anche le luci delle plafo!! Quando arriva e lo installo ti farò sapere!!!
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ciao Matteo! Anche io stavo per fare l'incauto acquisto ma mi sonl fermato. Ho appena speso 50 euro per tappetini e antennino corto. Per le luci aspetto. Ma hai preso le luci anche per i piedi? Hai la predisposizione? Se di una gran bazza. Io nn ne ho visti di cavi sotto. Aspetto novità allora.Matteo8 ha scritto:Ciao Mic308!! Ho acquistato il kit luci interne dal sito francese che era nel link che mi hai mandato, nel quale si poteva scegliere anche le luci delle plafo!! Quando arriva e lo installo ti farò sapere!!!
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Perché incauto?? No....per ora non le ho prese! Magari quando
mi metto all opera ci do un occhiata anche io e ti dico!
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
Bianco Banchisa
Cerchi 17"
Navigatore
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Incauto nel senso che mi stavo facendo prendere dalla foga e stavo per comprarle poi mi sono frenato ed ho pensato che farò questo lavoro più avanti. Tutto subito non va bene. Dopo non so più che fareMatteo8 ha scritto:Perché incauto?? No....per ora non le ho prese! Magari quando

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Ciao, qualcuno ha cambiato i due led centrali delle due plafoniere ( allure ) mettendo qualcosa di più potente ?
A ifferenza della golf che avevo prima questa non accende anche i due spot laterali quando apri l'auto e non c'è molta luce..
A ifferenza della golf che avevo prima questa non accende anche i due spot laterali quando apri l'auto e non c'è molta luce..
Ragazzi info urgente per il cambio luci sona piedi e bagagliaio. Ma il pannello che c'è in prima pagina o qualsiasi altra lampadina a led devono avere la resistenza per non dare errore nello smeg? Oppure non c'è bisogno delle resistenza come in quelle della targa? Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Non c'è bisogno di nessuna resistenza... la 308 non ha il controllo delle luci.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Nemmeno nella targa c'è bisogno della resistenza... io le ho messe infatti senza che costavano anche meno
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Messe luci a led alla targa, bagagliaio e illuminazione piedi.
Le ho messe tutte senza resistenza...unica cosa che ho notato è che i 2 led dai piedi rimangono accesi con luce fioca quando accendo gli anabbaglianti mentre se apro la portiera si accendono con luce più intensa (se ho anabbaglianti spenti rimangono spenti anche quelli ai piedi).
Non ho fatto caso a questo quando avevo le luci normali. Lo faceva anche prima secondo voi?
Le ho messe tutte senza resistenza...unica cosa che ho notato è che i 2 led dai piedi rimangono accesi con luce fioca quando accendo gli anabbaglianti mentre se apro la portiera si accendono con luce più intensa (se ho anabbaglianti spenti rimangono spenti anche quelli ai piedi).
Non ho fatto caso a questo quando avevo le luci normali. Lo faceva anche prima secondo voi?
Confermo che è anche cosi senza led.piero79 ha scritto:Messe luci a led alla targa, bagagliaio e illuminazione piedi.

Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Perfetto grazie
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusate lignoranza....ma ke coloraziine hanno???fanno la stessa luce/effetto dei led di serie ke abbiamo nella versione allure?terzo33 ha scritto:Visto che le ultime cose rimaste a lampadina erano gli interni... ovvero, la zona piedi lato guidatore e passeggero, il cassetto portaoggetti lato passeggero e il bagagliaio, ho deciso di fare un upgrade con dei moduli a led smd 5730 che fanno veramente una luce notevole, sono i più potenti del mercato, considerate che fanno 3 volte la luce dei led smd 5050 che già era tanta
Ecco il pannello in questione...
Ho scollegato la lampadina e ho inserito senza alcuna difficoltà il pannello a led, la misura è esatta al mm, ovviamente questo vale se acquistate gli stessi pannelli a led che ho acquistato io... il montaggio è veramente facile!
L'unica accortezza è quella di far fare bene contatto tra l'adattatore bianco w5w e i contatti metallici del portalampada
Ecco come viene illuminato il bagagliaio
Come potete notare la luce è fortissima!!!
Ecco illuminata la zona piedi...
Ecco dove ho acquistato quelli miei...
http://www.aliexpress.com/item/2x-24SMD ... 66578.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se volete, come me, illuminare la zona piedi dx e sx, il cassetto portaoggetti lato passeggero e il bagagliaio in totale vi servono 4 di questi pannelli.
N.b. se acquistate questi del link potete stare certi che potete montarli facilmente senza fare alcuna modifica
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ragazzi cortesemente chi ha gia fatto o sta per sostituire le lampadine normali con quelle a led può fare una lista dei modelli e quantità che servono per far diventare la leonessa ful led!!!
Nel specifico:
Alette parasole
Plafoniere
Luci cortesia piedi
Luci bagaglio berlina e sw
Fendinebbia
Freccie anteriori e posterio
Retronebbia
Retromarcia
Targa.
Grazie mille a chi si scassera' per effettuare la lista.
Almeno così si possono acquistare a colpo sicuro.
Nel specifico:
Alette parasole
Plafoniere
Luci cortesia piedi
Luci bagaglio berlina e sw
Fendinebbia
Freccie anteriori e posterio
Retronebbia
Retromarcia
Targa.
Grazie mille a chi si scassera' per effettuare la lista.
Almeno così si possono acquistare a colpo sicuro.
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004