Antoneeo ha scritto:Scusate sarò forse un po' troppo razionale e poco "emozionale" ma preferisco prevenire i problemi perché come giustamente si diceva finché non hai ancora saldato sono tuoi amici.. quando esci dal concessionario con la macchina tutto cambia. Se si fa un ragionamento dei problemi di cui si sono accorti gli utenti di questo forum si può evitare che la stessa cosa capiti anche ad altri. Io non ho ancora saldato... quindi sono ancora in tempo. Se si stila una lista secondo me in 10-15 minuti si fa tutto altrimenti se ci si improvvisa sul momento si passa mezzora a guardare le portiere.. e non ci si accorge (come è già successo) che manca la presa 220v.
In effetti l'idea di controllare le cose che possono dire che abbiamo fatto noi (invece c'erano) è un ottima osservazione.
E poi la macchina voglio godermela nella guida. L'emozione di firmare un contratto con una bella cifra l'ho già vissuta.. E poi non è detto che debbano contribuire tutti. Giustamente ognuno ha la propria opinione. Comunque grazie.
Sono andato a vedere la mia auto dal concessionario. Beh, innanzitutto era fuori e bella zozza. Il ragazzo della concessionaria mi ha garantito che sono ricoperte da una cera che la protegge dalle intemperie. Comunque la macchina era chiusa ed ho potuto visionarla solo dall'esterno. Nessuna ammaccatura ma non posso sapere se ci sono graffi (visto come era sporca). Di sicuro non ho notato ammaccature su paraurti e porte ed ho potuto vedere la presenza della "rear camera". Speriamo bene.. diciamo che in 10 minuti ho visto quello che si poteva vedere.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
erry72 ha scritto:Davvero tutti avete il posto per mettere le nuove leonesse al sicuro in garage???
Io nessun garage purtroppo.
Neanch'io ...
Io ho sistemato il garage un paio di settimane fa. Adesso è bello spazioso e pulito. X adesso ci mette la macchina mia moglie e la mia attuale la lascio fuori, ma quando arriva la leonessa (speriamo entro la prox settimana) fuori tutti!!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
turtuv ha scritto:A me dispiace un sacco tenerla fuori, ma non ho garage..sembrerebbe pure inutile prendere prodotti costosi per la cura dell'auto :-/
O forse è proprio il contrario, visto che rimane fuori sarebbe meglio "proteggerla" con prodotti di qualità che fanno la differenza rispetto a quelli che trovi al super. Ti pare?
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Richard ha scritto:Io ho un bel garage, comodo e accogliente..ma mi manca ancora la 308. Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane..
Eh Richard purtroppo siamo in due in questa situazione. Facciamoci una bevuta nell'attesa
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua