PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozioni Peugeot Italia all'atto dell'acquisto
Moderatori: snorky, Moderatori
- erry72
- Peugeottista appassionato
Re: Promozioni Peugeot Italia all'atto dell'acquisto
Perché (come ho letto per molti del forum) tutti gli optional, anche quelli omaggio, vengono conteggiati a prezzo pieno e poi sottratti insieme allo sconto concordato ... come si fa così a suddividere lo sconto dagli omaggi??? 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Basta guardare il prezzo pieno dell'auto e togliere lo sconto. A me resta la differenza di prezzo che corrisponde esattamente agli interni TEP/Alcantara omaggio. Questo vuol dire che il DAP l'ho pagato a prezzo pieno e non mi hanno tolto i 400€...che di certo non sono spiccioli.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono reduce da un primo preventivo per una Allure Sw e il venditore (Autoluna Bologna) mi ha detto che Peugeot offre il Keyless e in alternativa gli interni pelle alcatara scontati di 490 € (quindi 690 - 490) o i cerchi da 18. Io il DAP non l'ho richiesto per cui questo è ciò che mi hanno offerto. È vero che le promozioni sono finite nello sconto generale però erano anche ben evidenziate nel preventivo come sopra specificato. Domani se riesco mi recherò da un altro concessionario di Pisa, visto che sono lì per il we, e farò aggiungere anche il DAP (a cui forse sono anche interessato). Nella stampa del preventivo del configuratore se si sceglie il DAP viene scritto che il keyless è compreso quindi probabilmente me lo faranno pagare 250 €.
Ciao Miano, posso chiederti quanto ti hanno fatto nel preventivo (e con quali opt. sull'auto)?
*No Peugeot(s) in my garage*
308 Sw allure 1.6 Diesel bianco banchisa, misto tep, keyless e Retrocamera tot 26687 compreso spese gestione usato e optional scontati come precedentemente scritto. Sconto 3587 + 1100 permuta (passat del 99 con 300k km). Netto 22k. Tieni conto che non ho trattato e che benché la intesti come privato sono in possesso di p.iva che a detta del venditore gli consente di farmi uno sconto maggiore (dovrò eventualmente presentare camerale). Ciao.
Per Turtuv
E' incredibile ma io praticamente sto configurando una 308 tale e quale alla tua, compresi optional. Potresti dirmi quanto ti è venuta a costare, senza permute? Anche privatamente se preferisci. Grazie mille.
E' incredibile ma io praticamente sto configurando una 308 tale e quale alla tua, compresi optional. Potresti dirmi quanto ti è venuta a costare, senza permute? Anche privatamente se preferisci. Grazie mille.
Così a breve facciamo un raffronto col mio preventivo..
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, sto guardando x comprare la 308 allure diesel 150 cv cambio automatico e il concessionario mi dice che la casa da in omaggio cerchi da 18 o alcantara. Da quello che leggo ci sarebbe anche il keyless system in omaggio cosa che invece a me sta facendo pagare 400€!! Nn è possibile sapere ufficialmente cosa c'è in omaggio? Un consiglio...
Cosa ne dite dell'interno bianco???

Semplice prova più concssionari, magari davvero ora danno solo o i cerchi o gli interni o il keylessfenicottero25 ha scritto:Ciao ragazzi, sto guardando x comprare la 308 allure diesel 150 cv cambio automatico e il concessionario mi dice che la casa da in omaggio cerchi da 18 o alcantara. Da quello che leggo ci sarebbe anche il keyless system in omaggio cosa che invece a me sta facendo pagare 400€!! Nn è possibile sapere ufficialmente cosa c'è in omaggio? Un consiglio...Cosa ne dite dell'interno bianco???
-
- Peugeottista veterano
fenicottero25 ha scritto:Ciao ragazzi, sto guardando x comprare la 308 allure diesel 150 cv cambio automatico e il concessionario mi dice che la casa da in omaggio cerchi da 18 o alcantara. Da quello che leggo ci sarebbe anche il keyless system in omaggio cosa che invece a me sta facendo pagare 400€!! Nn è possibile sapere ufficialmente cosa c'è in omaggio? Un consiglio...Cosa ne dite dell'interno bianco???
scrivi a peugeot, oppure chiama il numero verde.....

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
22.000€ compreso IPT e messa a disposizione. Tu quanto l'hai pagata?Luke82 ha scritto:Per Turtuv
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
A me il concessionario mi ha detto che Peugeot da in omaggio sull'allure sia il keyless (400 euro) che i cerchi da 18 (490 euro) e li da entrambi, che poi ti dicono che ti danno il misto tep allora ti tolgono o 400 o 490 dipende cosa togli dei 2 accessori, ma la casa madre da questi 2 in omaggio, fino all'ordine del 4 dicembre a me era cosi, poi non so, a me con rottamazione e venuta 26100 tutto compreso 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Quindi gli interni in TEP/Alcantara non sarebbero previsti come omaggio?
Fino a venerdì scorso due conce, uno di BO e uno di PI, mi hanno offerto DAP scontato di 400 € (keyless) e tep/alcatara scontato di 490 € per una Allure Sw.
3008 GTLine 1.5 blueHdi 130 EAT8 bianco madreperla. ACC, portellone handsfree, Wireless smartphone Charging + presa 230V, radio Dab, VisioPark 180. Ordinata il 15/10/2018 - Consegnata il 4/02/2019
@turtuv
Quando l'ho presa io mi avevano detto che sulla Allure scontavano solo il keyless (poi ho preso il dap per cui 690-400=290).
In realtà è verissimo che in altre concessionarie e/o in altri periodi le offerte sono differenti.
Comunque sia in fase di contrattazione, se sei come si dice dalle mie parti un osso, si riesce a strappare un buon prezzo finale ed allora poco conta cosa Peugeot "passa in promozione".
Quando l'ho presa io mi avevano detto che sulla Allure scontavano solo il keyless (poi ho preso il dap per cui 690-400=290).
In realtà è verissimo che in altre concessionarie e/o in altri periodi le offerte sono differenti.
Comunque sia in fase di contrattazione, se sei come si dice dalle mie parti un osso, si riesce a strappare un buon prezzo finale ed allora poco conta cosa Peugeot "passa in promozione".

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)