Moderatore: Moderatori
felice di sapere che i miei vecchi (si fa per dire) abbiano nuova e miglire vitaRullo79 ha scritto:Quelli di Vittauro erano completi di tutto,mancavano solo i tappi....e ti posso dire che passando da un faro a parabola ad un lenticolare opinione personale,la luce proiettata è molto più concentrata sul davanti con meno dispersione laterale,poi tu avendo gli xenon vedrai anche meglio,io ho solo messo le extreme vision al posto delle originali ma le montavo già su parabola....
Rullo79 ha scritto:Mettere un annuncio su subito?Forse qualcuno che li vuole aprire per montare dei lenticolari c'è......
Se metti un annuncio li vendi di sicuro. Visto che ancora non esistono fari tuning per la 208 sicuramente qualcuno li cerca per lavorarci su (fondo nero, lenticolare, led ecc)...... io è un anno che cerco dei fari di ricambio messi bene per la mia senza spendere un patrimonio.... e non si trovano proprio perchè è un articolo molto richiestoale1989 ha scritto:Si può essere , vediamo ancora li devo mettere