buongiorno.
Volendo acquistare la nuova 308 allure 1.2 puretech benzina ( stavo facendo anche un pensiero sulla nuova gtline) (no diesel.. non faccio abbastanza strada. dando in permuta il mio usato una 308 tecno 1.6 benzina ( fine 2008) 118.000km in firma.
A quanto mi verrebbe valutata ( indicativamente sul mercato il mio usato).
nessun danno . Unici problemi avuti ma risolti ( tamponamento con sostituzione paraurti post no danni strutturali due giorni dopo averla ritirata nel 2008, e un mese fa sostituzione cristallo causa sasso in autostrada).
Freni rifatti da 3 mesi, candele. olio sostituito
Ringrazio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni acquisto
Moderatori: snorky, Moderatori
informazioni acquisto
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla
Re: informazioni acquisto
ciao fenice19 ho sottomano quattroruote dicembre 2014, per la tua 308 tecno circa 4000€...
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
come pensavo .. una miseria....
L'auto è sempre stato il peggior investimento.
L'auto è sempre stato il peggior investimento.
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla
dunque vi riaggiorno.
ieri passo dal meccanico causa piccolo trasudo dal coperchio punterie ( della mia tecno benzina.. vedi firma).
Coperchio punterie da sostituire poiché crepato ( 260 euro )... bene dico ma come fa a creparsi.
Ma c'è altro:
la frizione sta cedendo ( consiglio sostituzione e costa un botto tra manodopera e altro circe 800 euro), valvola egr sembra ci siano problemi..
Ora cosa mi conviene a questo punto cambiarla con la nuova 308 o ripararla. dopo tutto ho anche 118.000 km
ieri passo dal meccanico causa piccolo trasudo dal coperchio punterie ( della mia tecno benzina.. vedi firma).
Coperchio punterie da sostituire poiché crepato ( 260 euro )... bene dico ma come fa a creparsi.
Ma c'è altro:
la frizione sta cedendo ( consiglio sostituzione e costa un botto tra manodopera e altro circe 800 euro), valvola egr sembra ci siano problemi..
Ora cosa mi conviene a questo punto cambiarla con la nuova 308 o ripararla. dopo tutto ho anche 118.000 km
-
- Peugeottista veterano
vendi fuori tutto e basta problemifenice19 ha scritto:dunque vi riaggiorno.
Ma c'è altro:

io con la mia passat ho fatto l'errore di tenerla ,di rifare la frizione e volano. poi egr, e nel piu bello e saltata la turbina, lo venduta e preso la 308....l'avessi fatto prima avrei risparmiato circa 1500 euro.....la mia aveva 190000km, diciamo che cominciava ad avere problemi, la tua 118000 sarebbero pochi però......
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
ciao, è come se la tua 308 tecno abbia visto la nuova 308 e sia andata fuori di testa.... e ti dica, cambiami, cambiamifenice19 ha scritto:dunque vi riaggiorno.
Ma c'è altro:

a parte gli scherzi, forse è giunto il momento x cambiare auto, che ne dici?

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv