PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 berlina 1.6 hdi 115cv allure che colore????

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

chris7410
Peugeottista curioso

308 berlina 1.6 hdi 115cv allure che colore????

Messaggio da chris7410 »

Salve a tutti vengo da una 307 tre porte grigio chiara, sto per confermare la mia nuova leonessa , volevo aspettare il motore euro6 da 120cv ma a quanto dice il concessionario con equipaggiamenti allure e cambio manuale c'è ancora da aspettare un pò.
Ora il mio ultimo dubbio è il colore .....mi sono levato diversi "sfizi" tra cui interni in alcantara e tettuccio ciel...
Secondo voi meglio
1) il bianco madreperla che risalterebbe il tettuccio nero io non l ho visto ancora in giro ma qualcuno mi dice che in assenza di una buona luce o se non perfettamente pulita si confonderebbe col classico bianco base
2)Nero perla che risalterebbe di piu le cromature mimettizzando il tettuccio.
3)Un grigio che faccia la sua figura che sarà quindi una via di mezzo.....
Qualcuno che ha risolto prima di me questo dubbio cosa mi consiglereste????
307 hdi xs 3p con cerchi in lega da 17"

chris7410
Peugeottista curioso

Re: 308 berlina 1.6 hdi 115cv allure che colore????

Messaggio da chris7410 »

chris7410 ha scritto:Salve a tutti vengo da una 307 tre porte grigio chiara, sto per confermare la mia nuova leonessa , volevo aspettare il motore euro6 da 120cv ma a quanto dice il concessionario con equipaggiamenti allure e cambio manuale c'è ancora da aspettare un pò.
Ora il mio ultimo dubbio è il colore .....mi sono levato diversi "sfizi" tra cui interni in alcantara e tettuccio ciel...
Secondo voi meglio
1) il bianco madreperla che risalterebbe il tettuccio nero io non l ho visto ancora in giro ma qualcuno mi dice che in assenza di una buona luce o se non perfettamente pulita si confonderebbe col classico bianco base
2)Nero perla che risalterebbe di piu le cromature mimettizzando il tettuccio.
3)Un grigio che faccia la sua figura che sarà quindi una via di mezzo.....
Qualcuno che ha risolto prima di me questo dubbio cosa mi consiglereste????
4)da configuratore anche il rosso rubino fa la sua figura ....ma non vorrei azzardare troppo ...
307 hdi xs 3p con cerchi in lega da 17"

kaligola
Peugeottista appassionato

Re: 308 berlina 1.6 hdi 115cv allure che colore????

Messaggio da kaligola »

classico grigio, il nero d'estate è un guaio
2008 75cv active my2016 grigio ardense

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”