andreaITALY1975 ha scritto:Forse sono un caso disperato.ho ordinato la 308 sw 2.0 150 cv allure con alcuni optional il 24 luglio 2014...ad oggi non è ancora arrivata in concessionaria, mi avevano detto metà ottobre, che poi è diventato metà novembre, poi fine novembre, poi metà dicembre. ...dal loro terminale risulta che il 15 dicembre era arrivata al deposito. ..distante 20 minuti dalla concessionaria.Ma ad oggi ancora niente... vi sembra normale, no, xkè se mi dite che è normale allora non m incazzo più, e non vado più in concessionaria a minacciarli

Ciao andreaITALY1975, intanto complimenti per l'attesa!

Entri a piedi pari in una classifica di attendisti già lunga e combattuta ma lo fai in maniera decisa! In sostanza hai ordinato l'auto proprio quando a centinaia di km io stavo ordinando la mia. Unica differenza é che, almeno, la mia é in concessionaria dal 31/12, ancora é lí, mentre la tua é nel limbo delle consegne...
Quindi, oltre che a comunicarti tutta la mia comprensione, vicinanza morale, ti dico... vai giù e protesta cavolo! [-X
Io da un certo momento in poi ho smesso con la paura di disturbare, rompere le palle che per mesi non mi ha fatto fare neanche una chiamata in concessionaria... sbagliatissimo!
É da un pò che come ho mezz'ora passo a farmi vedere, protestare per i tempi biblici, chiedere accessori "agratisse" con una faccia da c...lo a me non propria ma se non fai così prenderai la macchina che già sarà in uscita il restyling!
Dovranno darmela solo per non avermi più tra i piedi!
Quindi, riprendendo la tua domanda: NO, NON É NORMALE ASPETTARE 6 MESI X UNA PEUGEOT!
All'attesa uno ci si deve per forza adattare ma non ad un calvario che dovrebbe, secondo il mio contratto almeno, essere già finito il 13/11/14!
Scusa per lo sfogo ma mi sono veramente stancato di aspettare!