PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info sul navigatore della nuova 3008 2014

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Info sul navigatore della nuova 3008 2014

Messaggio da sebas80 »

potzy ha scritto:Ciao sebas80. Non è che scaricando le mappe "googleando" perdo la garanzia se ho problemi col wip nav nei primi due anni ?
Ma no figurati, se hai il wipnav le mappe risiedono sulla SD che inserisci frontalmente. Se le mappe che aggiorni non sono buone semplicemente il navigatore non te le legge e non funziona e ci rimetti le mappe di prima, ma un eventuale guasto al wipnav non lo puoi mai imputare alle mappe. L'unca possibilità è che il pacchetto che tu vai a scaricare possa contenere file maligni che possano attaccare il soft della wipnav ma chi vuoi che si metta a sviluppare virus per navigatori da auto? Mi pare una possibilità assai remota. Vai tranquillo, se hai delle mappe vecchie su SD originale magari conservale e non riutilizzare la SD ma prenditene un'altra vuota, per il resto non preoccuparti.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”