PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cinghia distribuzione e volano
cinghia distribuzione e volano
Salve a tutti, posseggo una peugeot 207 1400 hdi 70cv del 2008, volevo chiedere un paio di cose, sul libretto della mia auto c'e' scritto che la cinghia di distribuzione va cambiata a 240000 km o dopo 10 anni, ma il mio meccanico mi ha consigliato di cambiarla a 160000/180000 km o dopo 8 anni visto che circolo molto in citta'...come mai dura cosi tanto? L' altra domanda e' ma il volano montato sul mio modello e' monomassa o bimassa? Mi auguro che sia monomassa xke' ho letto che i bimassa dan problemi nel tempo.
Peugeot 207 1400 HDI 68cv anno 2008.
-
- Peugeottista veterano
Re: cinghia distribuzione e volano
Per la cinghia guarda nella sezione della 5008. C'è un thread attuale.
Per quanto riguarda il volano il meccanico mi ha detto che e' bimassa sul mio modello, ma che adesso non sono piu' difettosi come in passato, hanno risolto il problema.
Peugeot 207 1400 HDI 68cv anno 2008.
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista curioso
io ho cambiato prima di raggiungere 200 mila km tutte le cinghie e i cuscinetti e pompa.
unica perplessità il fap
non ho ancora cambiato la vaschetta...
unica perplessità il fap

non ho ancora cambiato la vaschetta...
-
- Peugeottista curioso
ciao amicoDimitry81 ha scritto:Per quanto riguarda il volano il meccanico mi ha detto che e' bimassa sul mio modello, ma che adesso non sono piu' difettosi come in passato, hanno risolto il problema.
tu hai saputo che modello sostituisce il vecchio volano difettoso??