PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
@hetan77
Assurdo, davvero assurdo.
Sentita questa starei ben alla larga dall'andare dal concessionario dove sei stato tu.
Assurdo, davvero assurdo.
Sentita questa starei ben alla larga dall'andare dal concessionario dove sei stato tu.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista veterano
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Leggendo le disavventure come quelle di Steppo o hetan77 sono rimasto senza parole...
L'acquisto di un'auto che diventerà una compagna di viaggio e una di famiglia, l'attesa e le aspettative che uno ha, rovinate da qualche soggetto che non sa fare bene, a quanto pare, il suo lavoro...
Mi dispiace tanto ragazzi, avete la mia piena solidarietà.

Mi dispiace tanto ragazzi, avete la mia piena solidarietà.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Tempi di consegna
@hetan77
Rispetto collega... non vale la pena avvelenarsi il sangue per questi tipi che non meritano assolutamente rispetto. Vedi non intendo solo l'attesa biblica ma quella marea di cazzate che ti raccontano e tu stai li davanti e pensi... vabé ma almeno inventale meglio ste cazzate che mi stai raccontando!
Io sono ad un passo dall'annullamento ma fino all'ultimo spero di non esserci costretto.
Ma dico hetan77, quanto gli costa a cambiarti la macchina? Ce ne sarà una con le stesse caratteristiche che hai ordinato tu magari ordinata per esposizione, per qualche concessionario che non gli frega niente se l'interno sia di un tipo o dell'altro... no?
Ci sarà una rete tra concessionari Peugeot che può in questi casi "aiutare" a superare il problema, o no?
Mah?
Comunque mi dispiace molto per quel che ti é successo.
Rispetto collega... non vale la pena avvelenarsi il sangue per questi tipi che non meritano assolutamente rispetto. Vedi non intendo solo l'attesa biblica ma quella marea di cazzate che ti raccontano e tu stai li davanti e pensi... vabé ma almeno inventale meglio ste cazzate che mi stai raccontando!

Io sono ad un passo dall'annullamento ma fino all'ultimo spero di non esserci costretto.
Ma dico hetan77, quanto gli costa a cambiarti la macchina? Ce ne sarà una con le stesse caratteristiche che hai ordinato tu magari ordinata per esposizione, per qualche concessionario che non gli frega niente se l'interno sia di un tipo o dell'altro... no?

Ci sarà una rete tra concessionari Peugeot che può in questi casi "aiutare" a superare il problema, o no?
Mah?
Comunque mi dispiace molto per quel che ti é successo.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Re:
Sì, è possibile!angelo1982 ha scritto:A ne la macchina la danno entro il 22....e ferma in concessionaria a loro dire x una verifica da parte di peugeot,un test ke di tanto in tanto fanno a determinate auto x verificare il lavoro fatto in fabbrica......lo ha kiamato richiamo e poi delle lettere che.nn ricordo.
----
Ho letto poco fa, un thread dei richiami per la nuova 308 su un forum francese!
Da loro i richiami sono già moltissimi (in italia invece nemmeno uno, strano!) e ho letto di un cliente che è andato con la moglie a vedere l'auto appena arrivata. Hanno guardato gli interni e poi hanno visto il cofano aperto senza motore!
La risposta del concessionario è stata che un richiamo Peugeot li ha bloccati ed hanno dovuto estrarre tutto il motore.

Mi sto informando e spulciando sui forum oltralpe proprio perchè sono convinto che loro siano "avvantaggiati" in tal senso.
Infatti la botta che ho sentito io non è normale e volevo indagare fin da subito.
Ne parlo qui -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=95356" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Re:
Certo ke mi preoccupa sta cosa e nn e un giorno o 2,ma qui mi stanno parlando di 10 giorni.....e quanto ci vuole x controllare l'auto? ?vangogh74 ha scritto:Sì, è possibile!angelo1982 ha scritto:A ne la macchina la danno entro il 22....e ferma in concessionaria a loro dire x una verifica da parte di peugeot,un test ke di tanto in tanto fanno a determinate auto x verificare il lavoro fatto in fabbrica......lo ha kiamato richiamo e poi delle lettere che.nn ricordo.
----
Da loro i richiami sono già moltissimi (in italia invece nemmeno uno, strano!) e ho letto di un cliente che è andato con la moglie a vedere l'auto appena arrivata. Hanno guardato gli interni e poi hanno visto il cofano aperto senza motore!
La risposta del concessionario è stata che un richiamo Peugeot li ha bloccati ed hanno dovuto estrarre tutto il motore.
![]()
Mi sto informando e spulciando sui forum oltralpe proprio perchè sono convinto che loro siano "avvantaggiati" in tal senso.
Infatti la botta che ho sentito io non è normale e volevo indagare fin da subito.
Ne parlo qui -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=95356" onclick="window.open(this.href);return false;
spero di nn incorrere in qualche difetto o fregatura
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Quando chiesi, prima della fine del 2014, di pronta consegna, sopratutto di SW, la risposta fu "nemmeno a pensarci". E chiesi in Autofrance, quindi una bella catena.StePPo ha scritto: Ci sarà una rete tra concessionari Peugeot che può in questi casi "aiutare" a superare il problema, o no?
Salvo le dimostrative che tenevano li per i cavoli loro e per i test drive (ovviamente già rovinate).
Ma poi, son proprio maledetti dentro sti concessionari..una promessa di consegna entro fine febbraio (per hetan77) significava, secondo me, sicuramente cavare la macchina a un poveretto che la aspetta anche lui da mesi. Una bella scorrettezza, questo è quello che penso. E con tutta probabilità, potrebbe benissimo essere successo anche a voi.
Ho deciso che se devo prendere un'auto nuova, prendo la 308. Ma a sto punto restringo ancora il campo e specifico "308..pronta consegna come dico io, o comunque solo da muovere da un posto all'altro". Pochi casi su un forum non faranno il generale, però permettetimi di preoccuparmi ancora prima di fare contratto.
E solidarietà a tutti voi.
*No Peugeot(s) in my garage*
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora oggi ho scoperto parlando con il capo officina ke la mia macchina e ferma x un rikiamo peugeot.....
Insistendo sono riuscito a scoprire ke sono in attesa di un pezzo per sostituirlo e trattasi della coppetta del blue hd,credo si tratti di una copertura del famigerato liquido antinquinamento ke si trova sotto il baule.....
Ci voleva tanto a dirlo senza molti giri di parole ke il responsabile peugeot e il venditore mi hanno raccontato ieri??
Quindi nn ricordo la sigla del rikiamo ma esiste un rikiamo ufficiale x alcune versioni bluehd......
Insistendo sono riuscito a scoprire ke sono in attesa di un pezzo per sostituirlo e trattasi della coppetta del blue hd,credo si tratti di una copertura del famigerato liquido antinquinamento ke si trova sotto il baule.....
Ci voleva tanto a dirlo senza molti giri di parole ke il responsabile peugeot e il venditore mi hanno raccontato ieri??
Quindi nn ricordo la sigla del rikiamo ma esiste un rikiamo ufficiale x alcune versioni bluehd......
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Re:
Intanto x favore se scopri altro tienici o meglio tienimi informato grazievangogh74 ha scritto:Sì, è possibile!angelo1982 ha scritto:A ne la macchina la danno entro il 22....e ferma in concessionaria a loro dire x una verifica da parte di peugeot,un test ke di tanto in tanto fanno a determinate auto x verificare il lavoro fatto in fabbrica......lo ha kiamato richiamo e poi delle lettere che.nn ricordo.
----
![]()
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Re:
Avevo letto ieri qualcosa di simile sul forum francese. Uno dei richiami riguardava la sostituzione di tutto il serbatoio del blueHdi.angelo1982 ha scritto:Allora oggi ho scoperto parlando con il capo officina ke la mia macchina e ferma x un rikiamo peugeot.....
Ti è andata di lusso, almeno te la sistemano prima di consegnartela.

-
- Peugeottista D.O.C.
Pardon se ho scritto hd al posto di hdi
Cmq sia xke nn dirlo??
Cmq sia xke nn dirlo??
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista novello
Domani ritiro la mia leonessa

Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
Io sono interessato ad acquistare una 308 gt line che nonostante ancora devo ordinare il venditore è stato sincero e corretto e mi ha detto che i tempi di attesa sono 3/4 mesi, ha detto che è il tempo massimo poi probabilmente potrebbe arrivare prima.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Adesso ci si mette anche lo stato a farci perdere tempo!
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... 5786f7&p=5" onclick="window.open(this.href);return false;

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... 5786f7&p=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Perchè sono dei dannati ladri schifosi.
In america ognuno ha la sua targa e se la tirano dietro per ogni cambio auto; logicamente, da noi (per spillare soldi di IPT e balle varie), la targa ce l'ha ogni auto, e non ogni patentato possessore di veicolo.
In america ognuno ha la sua targa e se la tirano dietro per ogni cambio auto; logicamente, da noi (per spillare soldi di IPT e balle varie), la targa ce l'ha ogni auto, e non ogni patentato possessore di veicolo.
*No Peugeot(s) in my garage*