PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione zona USB
Moderatore: Moderatori
- dentex
- Peugeottista veterano
Re: Illuminazione zona USB
Intendi chiaramente le luci di posizione/anabbaglianti ? Pensavo che fosse sotto quadro,io ho solo girato la chiave !
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Strano, la mia si accende quando apro le portiere e/o accendo le luci di cortesia...senza inserire minimamente la chiave e fa una debolissima luce bianca...domani posto qualche foto se riesco.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
anche la mia stessa cosaMarioPeugeot2008 ha scritto:Strano, la mia si accende quando apro le portiere e/o accendo le luci di cortesia...senza inserire minimamente la chiave e fa una debolissima luce bianca...domani posto qualche foto se riesco.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- dentex
- Peugeottista veterano
Si, qualche foto può aiutare! Al di la del fatto che non funzioni è interessante sapere che un punto luce li c'è e che potrebbe essere "rinforzato"!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ecco qua:
Luce spenta:

Luce accesa:

Luce accesa senza flash, nel buio:

Luce spenta:

Luce accesa:

Luce accesa senza flash, nel buio:

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Il lavoro sembra perfetto ed estremamente accurato. Sarebbe interessante una visione con inquadratura più ampia per vedere l'effetto nell'abitacolo.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist
- dentex
- Peugeottista veterano
No Fzimmo, non credo che Mario abbia fatto modifiche! Oggi ho controllato e mi aveva insospettito, al tatto, un'apertura che sembra proprio quella della foto, ma non sembra far luce!!
-
- Peugeottista novello
Idem per me 

3008 GT 1.2 mild hybrid
3008 Allure 1.5 Blue HDi
2008 Allure 1.6 e-HDi
3008 Allure 1.5 Blue HDi
2008 Allure 1.6 e-HDi
- dentex
- Peugeottista veterano
Io ho ricontrollato e luce non ce n'è!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
si accende quando apri le portiere o con le posizioni accese in effetti alcune 2008 sono sprovviste dell'illuminazione zona bicchieri la mia e' del marzo 2014 e ce l'ha anche se come era montato in origine non si vedeva niente ora e' ok ho provato a fare foto ma non rende l'idea
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
guardando bene le foto di MarioPeugeot2008 si vede bene il led montato male anche il mio era montato cosi' io l'ho messo in modo che la parte sporgente del led sia rivolta verso il basso cioe' dove c'e' l'apertura nella plastica e lo stesso ho fatto per quello aggiuntivo che ho messo per le prese usb
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- dentex
- Peugeottista veterano
Comunque confrontando le mie immagini con quelle di mario si nota una forma diversa dell'apertura.
confermo che anche nella mia manca... a questo punto penso si possa presumere che le abbiano tolte con le modifiche di luglio 2014
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
- Peugeottista novello
Manca anche a me, probabilmente ha ragione AlekFR
3008 GT 1.2 mild hybrid
3008 Allure 1.5 Blue HDi
2008 Allure 1.6 e-HDi
3008 Allure 1.5 Blue HDi
2008 Allure 1.6 e-HDi
Io ho risolto semplicemente con questa:

Rimovibile, orientabile, economica e non abbaglia perchè la luce a breve distanza è puntiforme.
Ricordate che le prese USB 2.0 supportano al massimo un carico di 500 mA quindi evitate gli HUB USB come suggerito da qualcuno qualche pagina indietro, o quanto meno ricordatevi che, come sempre, è la somma che fa il totale!
Rimovibile, orientabile, economica e non abbaglia perchè la luce a breve distanza è puntiforme.
Ricordate che le prese USB 2.0 supportano al massimo un carico di 500 mA quindi evitate gli HUB USB come suggerito da qualcuno qualche pagina indietro, o quanto meno ricordatevi che, come sempre, è la somma che fa il totale!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.