Mi è sfuggito questo post, altrimenti avrei risposto anche prima.Milanista54 ha scritto:Salve a tutti,vi posto una piccola recensione sulla mia 208 1.2 Vti Allure dopo i primi 3500 km acquistata lo scorso luglio ad oggi avevo fatto pochissimi km poco meno di 2000 è sempre in ambito urbano con max 250 km di percorrenza,quindi in occasione della festività del 8 dicembre mi sono recato in compagnia di mia moglie in Trentino percorrendo circa 1500 km per visitare i mercatini di Natale di Bolzano Trento e dintorni con una puntata in Val di Fiemme fino a Cavalese,bene l'auto è andata alla stragrande partendo dai consumi di circa 18 km/l il cambio si è dimostrato fluido e perfetto negli innesti con la frizione che non mi ha creato mai difficoltà negli innesti e nel punto di stacco,in salita la macchina saliva alla grande quasi sempre in 3 marcia anche nei tratti più inpervi,le sospensioni non sono mai andate in crisi digerendo le imperfezioni del manto stradale,la trazione non è' mai venuta meno nemmeno sulla neve,il comfort acustico a bordo è risultato eccellente così come il comfort assicurato dai sedili,in ultimo le prestazioni del motore sono risultate superiori alle attese dopo un primo momento in cui il motore risultava legato riuscendo a stento a superare i XXX km/h in autostrada è notevolmente migliorato nell'erogazione raggiungendo i XXX km/h di tachimetro,al dunque sono rimasto arcisoddisfatto nella scelta fatta acquistando la Peugeot 208 in sostituzione della mia precedente Mercedes classe A ultimo modello che mi aveva deluso in toto,un saluto a tutti.
Ragazzi, il cds è importante e va rispettato, oltretutto qui è vietato parlare di infrazioni al cds, quindi mi raccomando.
grazie per la collaborazione