Non per portare sfiga (non sia mai!) ma per scaramanzia dovresti farti dare compresa nei 1.000 euro l'estensione della garanzia!

e grazie alla lettera dell'avvocato dell'Associazione ALTROCONSUMO !!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Un plauso alla Concessionaria che si è resa disponibile a risolvere la questione mettendo al primo posto la soddisfazione e la sicurezza del Cliente e un plauso a 407ste che ha voluto concedere ancora la sua fiducia al marchio Peugeot.
Due eventi che non si verificano di frequente.
In bocca al lupo con la nuova leonessa
Io sono già a quota 10 in meno di 9 mesi (dal 13 luglio 2005), con una sosta lunga di 57 giorni dal 4° al 6° mese !!!!!!!effebi ha scritto:Ciao Ste!
Hai fatto bene a chiedere di essere rimborsato integralmente. E' chiaro che una vettura che va in officina per ben 14 volte nel suo primo anno di vita è nata male.
In bocca al lupo per la tua controversia con Peugeot! Tienici aggiornati!
Trovi la risposta in MP.Dimafan ha scritto: Mi garberebbe il testo della tua richiesta, da usare come riferimento.
Inoltre chi, di Altroconsumo t'ha supportato?
Ben gentile.
Raffy ha scritto:Ciao Ste
il tuo problema di perdita di potenza dovrebbe essere lo stesso capitato anche a me qualche mese fa.
Guidando normalmente, senza schiacciare a fondo l'acceleratore, la macchina andava bene, ma ogni volta che chiedevo la massima potenza oppure percorrevo un tratto in salita e comunque ogni volta che la turbina raggiungeva il massimo della pressione, di colpo veniva a mancare la potenza con un crollo netto delle prestazioni.
Il tutto si azzerava spegnendo e riaccendendo il motore, ma si rimanifestava puntualmente nelle citate condizioni.
Succede anche a te lo stesso?
A me dopo la sostituzione della pompa e della turbina, hanno risolto il problema, dopo quasi 2 mesi, cambiando il sensore della valvola waste-gate situata sulla turbina, almeno credo di aver capito.
Puoi dire alla tua concessionaria di mettersi in contatto con la mia (Danelli auto di Pescara), per vedere se il guasto è lo stesso, non si sa mai....
Saluti.