PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 208 1.4 hdi 68 cv cerchi
Moderatore: Moderatori
peugeot 208 1.4 hdi 68 cv cerchi
ciao volevo sapere se su la 208 1.4 hdi cv se possono montare cerchi da 17 o 18... quando la ho comprata mi hanno detto che il massimo era 16... volevo sapere se è ancora cosi o è cambiato qualcosa... grazia 

peugeot 208 1.4 hdi 68cv
Re: peugeot 208 1.4 hdi 68 cv cerchi
Lo vedi a libretto. ... se ancora non hai l'auto
ovviamente non lo puoi verificare

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao io ho gia la mia 208 da due anni... ma ho su i cerchi da 16 e mi piacerebbe montare quelli da 17... e sul libretto ce scritto che se possono montare fino a 16... forse quelli da 17 se possono omologare... qualcuno lo ha gia fatto???? 

peugeot 208 1.4 hdi 68cv
Quindi hai 15 e 16? I 17 ,Peugeot se non li hai a libretto difficilmente ti darà il nulla osta. ... che io sappia c'è una marca che forse si può fare , ma non ricordo qual'è
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
io su la mia ho i cerchi da 16... grazie per la riposta
peugeot 208 1.4 hdi 68cv
evitate i 17 sul 68cv, la macchina non si muove più 

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto sto pensando di cambiare la mia 208 1.4hdi 68cv per una 208 con il motore piu grande...

peugeot 208 1.4 hdi 68cv
Se monti cerchi OZ puoi fare a meno del nulla osta, devi solo pagare il bollettino in motorizzazione, monta degli ultraleggera che credo siano molto più leggeri dei cerchi da 16 originali peugeot.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
non so quanto ti convenga solo per le ruoteezed2014 ha scritto:A questo punto sto pensando di cambiare la mia 208 1.4hdi 68cv per una 208 con il motore piu grande...

208 Active 5p, 1.2 vti, Bianco Banchisa, pack black + fendinebbia
non è solo per le ruote... quando ho comprato la 208 potevo prendere solo la versione 1.4 hdi con 68cv per che ero neopatentato, ho gia fatto circa 50 mila km e mi sono trovato benissimo e poi consuma pochissimo, ma adesso voglio qualcosa in piu. Mi piaceva molto la versione 1.6 hdi 115 cv anche se ancora non sono molto convinto se farlo. 

peugeot 208 1.4 hdi 68cv
Aspetta il restyling e poi se mai vai sul bluehdi. Almeno IMHO.ezed2014 ha scritto:non è solo per le ruote... quando ho comprato la 208 potevo prendere solo la versione 1.4 hdi con 68cv per che ero neopatentato, ho gia fatto circa 50 mila km e mi sono trovato benissimo e poi consuma pochissimo, ma adesso voglio qualcosa in piu. Mi piaceva molto la versione 1.6 hdi 115 cv anche se ancora non sono molto convinto se farlo.
Ciao , possiedo anch'io il modello 1.4 hdi 68cv una mia amica ha la Citroen ds3 1.4 hdi 68cv i motori sono identici, non cambia assolutamente niente nemmeno i colori dei tappi. Ma come mai può montare i cerchi da 17 omologati sul libretto?? Che lei tra l'altro l'ha montati circa una settimana fa.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
Me na pazza....comunque non ti ho capito , dici non cambia niente come prestazioni. ?
A scusa il me na pazza non è offensivo. .. a Catania è un complimento :