Moderatore: Moderatori
La Peugeot non offre questo tipo di servizio, però, per esperienza diretta e leggendo anche i commenti degli altri utenti, posso dire che ciò che promettono al momento dell'ordine, in genere, mantengono come data di prevista consegna.safalvofo ha scritto:Posso fare una domanda? So che su sito renault c'è la possibilità di vedere lo stato della consegna dell'auto col tracking e quindi seguire passo passo a che punto si trova l'autovettura..... Sapete se la Peugeot ha questo tipo di servizio? Grazie ragazzi questo forum è davvero interessante ...
Grazie gentilissimoIl Mike ha scritto:La Peugeot non offre questo tipo di servizio, però, per esperienza diretta e leggendo anche i commenti degli altri utenti, posso dire che ciò che promettono al momento dell'ordine, in genere, mantengono come data di prevista consegna.safalvofo ha scritto:Posso fare una domanda? So che su sito renault c'è la possibilità di vedere lo stato della consegna dell'auto col tracking e quindi seguire passo passo a che punto si trova l'autovettura..... Sapete se la Peugeot ha questo tipo di servizio? Grazie ragazzi questo forum è davvero interessante ...
L'unica cosa che si può sapere, tramite il concessionario, è il numero di telaio e la data prevista di consegna alla concessionaria.
Questi dati sono disponibili al loro terminale circa una ventina di giorni prima dell'arrivo e dimostrano che l'auto è già stata prodotta ed avviata alla destinazione finale.
Io l'ho ordinata il 15 novembre e al momento risulta in produzione a fine febbraio.serkip ha scritto:Ciao, io l'ho ordinata i primi di dicembre e mi verrà consegnata tra il 16 e il 22 febbraio, per quanto riguarda il motore al momento dell'ordine mi è stato confermato che era euro 6, quindi non saprei dirti.....
La tempistica è corretta!Nicoló ha scritto:Ciao, io l'ho ordinata il 13 dicembre 2014 e il concessionario mi ha detto che la macchina arriverá verso la fine di febbraio.
Comunque i motori sono euro 6.
Che io sappia però il 1.6 da 92 CV è ancora euro 5, l'unico diesel euro 6 è il 1.6 Blue-HDI da 120 CV!Nicoló ha scritto:Il Mike, ho scelto la tua stessa versione e il tuo stesso motore rispetto a te non ho messo il park assist, pack ciel e il pack hifi-JBL
Penso che il Diesel 92 cv verrà presto sotituito da quello da 100 cv montato sulla Citroen Cactus.Il Mike ha scritto:Che io sappia però il 1.6 da 92 CV è ancora euro 5, l'unico diesel euro 6 è il 1.6 Blue-HDI da 120 CV!Nicoló ha scritto:Il Mike, ho scelto la tua stessa versione e il tuo stesso motore rispetto a te non ho messo il park assist, pack ciel e il pack hifi-JBL