Sarei felice di utilizzare itunes perchè ho una libreria di circa 90gb di musica.
Ho dato un'occhiata a tagscanner, ma non mi va di rifare tutto dall'inizio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
illustrazioni album (copertina) file mp3
Moderatore: Moderatori
Re: illustrazioni album (copertina) file mp3
Ragazzi ma qualcuno a provato ad inserire in una cartella ad es. 50 file ognuno con copertina diversa?
Vengono visualizzate tutte?
Vengono visualizzate tutte?
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Si io ho un paio di cartelle che non sono album ma playlist di circa 80 brani ciascuna ed ogni brano visualizza la propria copertina
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Si le playlist si possono creare ma io sullo smeg non le uso. Ho detto nel precedente commento playlist ma mi riferivo a semplici cartelle. Comunque le playlist funzionano ma le ho provate solo all'inizio quando è arrivata l'auto.... Ormai quasi un anno fa
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano