PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come montare fendinebbia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

alexyzf
Peugeottista curioso

come montare fendinebbia

Messaggio da alexyzf »

Vorrei montare i fari fendinebbia alla mia 208
Ma non so come fare
Ho visto che ci sono i fili ecc ecc .
Ma ho solo il pulsante per accendere il fendinebbia posteriore
Come posso fare ?
Qualcuno mi aiuta
Grazie

simux94
Peugeottista curioso

Messaggio da simux94 »

Anche a me interessa molto questa cosa perché vorrei montarli sulla mia active che ne é sprovvista.
Tu li hai presi originali o aftermarket? Quanto si spende?

spoongebob
Peugeottista veterano

Re: come montare fendinebbia

Messaggio da spoongebob »

Beh, se ti può essere utile...io i fendinebbia li ho fatti montare successivamente alla mia macchina.
Infatti, era una ex aziendale (quelle usate dalle concessionarie per scopi pubblicitari) ed era sprovvista di fendinebbia. Quando l'ho comprata, mi è stato detto che tutte le 208 prodotte sono "compatibili" coi fendinebbia, in quanto è già predisposta e il tutto mi è costato circa 200€.
Sciaooo
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

mauforma
Peugeottista curioso

Messaggio da mauforma »

Salve, presso la Peugeot è disponibile un kit "fendinebbia" che costa 197 euro scontato.
Contiene oltre ai fendi completi di lampadina, le gabbiette in plastica posteriori per il fissaggio e le mostrine anteriori nero lucido. Inoltre è previsto un adesivo che si applica sul devioluci con la icona dei fendi anteriori; poi occorre abilitare tramite examiner la funzione: col doppio azionamento della leva si accendono anche gli anteriori.
Le mascherine originali sono ad incastro. I cablaggi sono già presenti con relativi connettori dietro al paraurti.

simux94
Peugeottista curioso

Messaggio da simux94 »

Grazie mille per la risposta super esaustiva!
provvederò presto a farli montare :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”