Aspetto la prossima discesa delle temperature per controllare meglio,non sarà che hanno allestito la mia leona in funzione del territorio nord africano dove vivo

Moderatore: Moderatori
grazieHindios ha scritto:Fai cosi... non appena lo Smeg ti indica i fatidici 3° (stellina sullo Smeg) schiaccia il primo a dx dei tre pulsanti nel Cruscotto,in mezzo tra tachimetro e contagiri (quello con simbolo della chiave), ti dovrebbe indicare, oltre ad altre cose, il rischio ghiaccio! In Pratica, ogni informazione che ti viene indicata dal display centrale, resta in memoria per un certo tempo (vedi rifornimento, rischio ghiaccio, manutenzione ed altri piccoli avvisi)
la mia sull'Etna mi segnala rischio "lava" , e accompagna l'avviso sonoro con il messaggio "Imbecille, scendi dal cratere prima di cuocerti le chiappe !"dentex ha scritto:Per raggiungere queste temperature "polari" sono salito sull'Etna .....
Un paio di anni fa andai a sciare a Linguaglossa...Che posti meravigliosi!!!!! Rotolarsi sulla neve con vista mare è qualcosa di impagabiledentex ha scritto:![]()
![]()
tranquillo che per adesso è in quiete!
![]()
clibbio ... che poeta !!fran(es(o: ha scritto:M'avete ispilato...![]()
![]()
![]()
...vide 'o male quant'è berro...
...spila tanto sientimiento...
...tolna a Sullieeentoooooo...
![]()
![]()
![]()
ciao
flan(es(o:
Nooo fla mi deludi...doveva essere tolna a SARientofran(es(o: ha scritto:M'avete ispilato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
flan(es(o:
touchéLion21 ha scritto:Nooo fla mi deludi...doveva essere tolna a SARientofran(es(o: ha scritto:M'avete ispilato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
flan(es(o:![]()
![]()
![]()
Sariento-Salento....Bo dopo questa ci banneranno tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()