sono nuovo del gruppo ma vi seguo da circa un mese.
308 sw allure + altro, ordinata il 21 novembre... oggi passo dal concessionario per chiedere dei tempi...
entro questa settimana ci sono sopra!

Moderatori: snorky, Moderatori
2 mesi?????ser5gio ha scritto:salve a tutti, un saluto a voi.
308 sw allure + altro, ordinata il 21 novembre... oggi passo dal concessionario per chiedere dei tempi...
entro questa settimana ci sono sopra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@fateviladoccia quando l'hai ordinata?fateviladoccia ha scritto:Auguroni allora!![]()
a me hanno detto che è stata spedita dalla Francia il 13/01...
Ciao, ma hai preso il 1.6? Strano che dopo circa 2 mesi gia te la consegnano, forse si sono dati una mossa quelli della Peugeot? Speriamo. Io la ho ordinata il 4 dicembre e consegna prevista 28 marzo, poi la settimana scorsa passando dal concessionario ha visto che la consegna era prevista dal 2 all'8 marzoser5gio ha scritto:salve a tutti, un saluto a voi.
entro questa settimana ci sono sopra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda che se è berlina ti arriva molto prima...Panzone ha scritto:Ordinata sabato (vedere firma), arrivo previsto metà maggio. Speriamo che non mi perdano qualche optional per strada
Il 10 Ottobre 2014Kivan60 ha scritto:@fateviladoccia quando l'hai ordinata?fateviladoccia ha scritto:Auguroni allora!![]()
a me hanno detto che è stata spedita dalla Francia il 13/01...