Tornando a noi, che ne dite di vederci un sabato da qualche parte (Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, ecc.), così ci conosciamo e ci facciamo quattro chiacchiere?

Grazie Squalo, e prima di tutto ciao, è un piacere rivederti....Squalo ha scritto:Leggi un po' qui...: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=95450" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
si vede dall'evoluzione automobilistica in firmaSqualo ha scritto:Idem... è passato qualche anno dal raduno sui Colli Euganei
PresenteLuc106 ha scritto: oltretutto non capita tutti i giorni vedere qualcuno che ascolta un po' di sano metal!!!![]()
![]()
Parole santeLuc106 ha scritto:Io purtroppo ho questo problema legato al lavoro, ma non per questo voglio rinunciare a conoscere un po' di gente... oltretutto non capita tutti i giorni vedere qualcuno che ascolta un po' di sano metal!!!![]()
![]()
Resto sintonizzatomassi.drago ha scritto:PresenteLuc106 ha scritto: oltretutto non capita tutti i giorni vedere qualcuno che ascolta un po' di sano metal!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora di sicuro si organizza qualcosa prossimamente, ma se proprio non ci si riesce (ma non credo a primavera qualche incontrino è d'obbligo) spero almeno che tu e la Manu non mancherete al raduno Nazionale 2015!!!!![]()
....l'oltretomba direiDavideC ha scritto:Resto sintonizzatomassi.drago ha scritto:PresenteLuc106 ha scritto: oltretutto non capita tutti i giorni vedere qualcuno che ascolta un po' di sano metal!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora di sicuro si organizza qualcosa prossimamente, ma se proprio non ci si riesce (ma non credo a primavera qualche incontrino è d'obbligo) spero almeno che tu e la Manu non mancherete al raduno Nazionale 2015!!!!![]()
voci di sottofondoparlano di San Gimignano
[-o<