PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display centrale

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Display centrale

Messaggio da scotty »

Panzone ha scritto:Che però non ha il famoso OIL_Ok, giusto?
Io ho una allure con quel cruscotto e ho la scritta Oil ok; ho anche il DAP

JosephMi
Peugeottista appassionato

Messaggio da JosephMi »

Scusate l'intromissione, la mia active in arrivo che ha il navigatore sul display centrale quali info vengono visualizzate in digitale?
Non ho ben compreso se sulla active la navigazione parziale è visualizzabile anche nel display centrale (e/o sullo touch)
La mia è una active 1.6 115 cv che dovrebbero targare oggi ( [-o< [-o< )...
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

JosephMi ha scritto:Scusate l'intromissione, la mia active in arrivo che ha il navigatore sul display centrale quali info vengono visualizzate in digitale?
Non ho ben compreso se sulla active la navigazione parziale è visualizzabile anche nel display centrale (e/o sullo touch)
JosephMi sulla Active si vedono le informazioni solo sullo Smeg se hai aperto la visualizzazione del navigatore altrimenti senti solo l'avviso vocale. Niente avvisi sul display del cdb.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

JosephMi

Messaggio da JosephMi »

Mic308 ha scritto:
JosephMi ha scritto:Scusate l'intromissione, la mia active in arrivo che ha il navigatore sul display centrale quali info vengono visualizzate in digitale?
JosephMi sulla Active si vedono le informazioni solo sullo Smeg se hai aperto la visualizzazione del navigatore altrimenti senti solo l'avviso vocale. Niente avvisi sul display del cdb.
ok grazie, ma sul display centrale che info si vedono in digitale?
La Mia Leoncina Bianca!

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

JosephMi ha scritto:
Mic308 ha scritto:
Se per display centrale intendi quello sopra al volante per chi non ha il dap c'è il tachimetro, indicatore per cambiare la marcia, cruise e limit. Nient'altro.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

JosephMi

Messaggio da JosephMi »

Mic308 ha scritto:
JosephMi ha scritto:
Mic308 ha scritto:
Se per display centrale intendi quello sopra al volante per chi non ha il dap c'è il tachimetro, indicatore per cambiare la marcia, cruise e limit. Nient'altro.
Si, intendo il display al centro del volante... quando mi verrà consegnata postero molte foto, girando per il forum mi sono accorto che sono molte più le Allure che le Active...dovremmo essere a occhio 80% Allure, 20% Active.
Business e Access mi pare che non ce ne siano..
La Mia Leoncina Bianca!

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Davide92 ha scritto:Sì, compaiono nella stessa schermata con velocità e chilometraggio

Le informazioni che si possono vedere a rotazione sono:
- Velocità, chilometri totali e parziali (con eventuale limite di velocità)
- Distanza in secondi dal veicolo che precede
- Istruzioni del navigatore
- Autonomia residua, consumo istantaneo, tempo in modalità eco (cioè con motore in stop)
- Velocità media, consumo medio e chilometraggio parziale (in pratica i dati del trip 1 visibili da SMEG)

Spero di non avere dimenticato nulla
A me quello segnato in grassetto non si vede, sto cercando di venirne a capo ma senza successo. Non riesco a capire se è normale con l'ultima versione dello SMEG o se è un vero e proprio problema.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

turtuv ha scritto:
Davide92 ha scritto:Sì, compaiono nella stessa schermata con velocità e chilometraggio

Le informazioni che si possono vedere a rotazione sono:
- Velocità, chilometri totali e parziali (con eventuale limite di velocità)
- Distanza in secondi dal veicolo che precede
- Istruzioni del navigatore
- Autonomia residua, consumo istantaneo, tempo in modalità eco (cioè con motore in stop)
- Velocità media, consumo medio e chilometraggio parziale (in pratica i dati del trip 1 visibili da SMEG)

Spero di non avere dimenticato nulla
A me quello segnato in grassetto non si vede, sto cercando di venirne a capo ma senza successo. Non riesco a capire se è normale con l'ultima versione dello SMEG o se è un vero e proprio problema.
Forse ho risolto, domani ne avrò la prova :silent:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Ok risolto! Praticamente anche se il cruise era disattivato, la memorizzazione precedente era su adattivo e quindi non vedevo la schermata della distanza tra veicoli. Anche se qualcuno la vede ugualmente seppur con il cruise adattivo selezionato.
Chiedo un'altra cosa sul display centrale: quando uso il navigatore e imposto la schermata con le indicazioni nel display centrale, a volte le indicazioni scompaiono e mi appare il messaggio "Sistema non adatto, velocità non adatta" e poi ritornano di nuovo le indicazioni stradali.

Bluthunder
Peugeottista veterano

Messaggio da Bluthunder »

Ciò succede solo quando superi una certa velocità , mi sembra che sui 140 o 150 appare quel messaggio.
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Mai toccate quelle velocità, il messaggio mi appare a qualsiasi velocità, ma la spiegazione credo sia dovuta al fatto che in decelerazione, sotto i 45km/h spunta quel messaggio e poi quando scompare ritorna la schermata impostata precedentemente, in questo caso il navigatore.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”