PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Ragazzi una domandina.
Mi accade qualche volta che quando entro in auto dopo pochi minuti mi appare una notifica sul mio iphone6 con scritto "mi pare". Che manca ik programma rs_smeg. Ho cercato sul market ma non trovo nulla. È capitato anche a voi?
Grazie
Mi accade qualche volta che quando entro in auto dopo pochi minuti mi appare una notifica sul mio iphone6 con scritto "mi pare". Che manca ik programma rs_smeg. Ho cercato sul market ma non trovo nulla. È capitato anche a voi?
Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Immagino che "mi pare" sia My Peugeotpiero79 ha scritto:Ragazzi una domandina.
Grazie

Hai installato l'applicazione "Link MyPeugeot"? Se ne parlava in questo topic
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
no non penso perche my peugeot ce l'ho già sul cell.....non so cosa sia quell'altro programma

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
A proposito di my peugeot, come si fa ad usarlo non ho ancora avuto modo di smanettare...
Fa tutto da solo...
l'altro messaggio di errore mai capitato
l'altro messaggio di errore mai capitato
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Una volta inserito nell'app il VIN dell'auto, basta collegare il telefono allo SMEG+ via Bluetooth o USB. Quando spegni il motore l'app scarica automaticamente i dati del percorso (consumo, tempo e distanza), oltre a posizione dell'auto, eventuale destinazione impostata, chilometraggio e livello del carburante; se per caso dimentichi di collegare il telefono, i dati dei percorsi non vanno persi, ma verranno trasferiti la volta successivascotty ha scritto:A proposito di my peugeot, come si fa ad usarlo non ho ancora avuto modo di smanettare...
[Dall'11/09/14]
Altra cosa simpatica ti aggiorna i km sul sito mypeugeot
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
R: Re: Navigatore
Ciao,joinwind ha scritto:Altra cosa simpatica ti aggiorna i km sul sito mypeugeot
allora merita di essere scaricata l'app link My peugeot?
E'' un app simpatica, trovo utile il fatto che quando spegni la macchina oltre a trasmettere i dati , ti invia anche la posizione gps, cosi' dall'app se gli dici localizza ti da le coordinate e se vuoi ti apre il nav (di terze parti) e lo programma per portarti alla tua macchina.
Interessante questa funzione. Tutti i dati vengono sempre salvati sull'app tutte le volte che viene tenuta aperta?joinwind ha scritto:E'' un app simpatica, trovo utile il fatto che quando spegni la macchina oltre a trasmettere i dati , ti invia anche la posizione gps, cosi' dall'app se gli dici localizza ti da le coordinate e se vuoi ti apre il nav (di terze parti) e lo programma per portarti alla tua macchina.
su android lavora in background quindi e' sempre attiva, e la batteria non ne risente.
Per capirci, intendi che non serve lanciare la app, ma basta solo accendere il telefono ed attivare il bluetooth con la app solo installata su android?joinwind ha scritto:su android lavora in background quindi e' sempre attiva, e la batteria non ne risente.
Grazie
Devi installare l'app sul telefono ed aprirla, attivare il bluetooth e salire in macchina.
Se non chiudi mai l'app e non disattivi mai il bluetooth non devi fare altro, a meno che non spegni il telefono (dovrai riaprire l'app alla riaccensione)
Se non chiudi mai l'app e non disattivi mai il bluetooth non devi fare altro, a meno che non spegni il telefono (dovrai riaprire l'app alla riaccensione)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ah ok, l'applicazione funziona anche in background?vangogh74 ha scritto:Devi installare l'app sul telefono ed aprirla, attivare il bluetooth e salire in macchina.
Grazie
Sì, l'ha scritto anche joinwind. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)