PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone originale o no??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex.turky
Peugeottista novello

Alettone originale o no??

Messaggio da Alex.turky »

Ciao a tutti!
avrei bisogno di un ulteriore aiuto; non e' nulla di complicato ma solo un chiarimento su un dubbio che mi e' capitato mentre carcavo un alettore su subito.
ho trovato questo spoiler; pero' a vedere dalla foto che c'e' a me sembra molto arrotondato!
confrontandolo con uno originale sembra di notare differenza nella curvatura; ( righe rosse)

spoiler che ho trovato su subito:
image 36.jpg
36 con riga.JPG
questo invece e' uno spoiler che ho trovato su internet originale:
image 35.jpg

la mia domanda e': gli alettoni sono uguali? e solo un effetto della foto? anche perche' poi gli ho chiesto un altra foto e da quella nuova sembra piu lineare!
image 32.jpg
cosa ne pensate??
:) grazie a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di massi.drago il 20/01/2015, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301

Alex.turky
Peugeottista novello

Re: Alettone originale o no??

Messaggio da Alex.turky »

Nessuno che lo riconosce?? Per evitare di conprarlo e poi trovate un alettone brutto
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301

leone 307
Peugeottista curioso

Re: Alettone originale o no??

Messaggio da leone 307 »

Io l'ho comprato e montato da poco, e ti assicuro che è sempre lo stesso l'effetto é dovuto all'angolazione delle foto, anche se esiste un'altro tipo più pronunciato e lo puoi trovare su ebay e viene importato da una ditta della Polonia

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”