PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Da oggi un'altra 308 SW in giro...
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Da oggi un'altra 308 SW in giro...
Complimenti veramente! Bellissima!!!
Re: Da oggi un'altra 308 SW in giro...
Auguri per il nuovo mezzo! 
Anche io sono passato da una segmento B (Clio) ad una 308, ed ovviamente inutile dire che c'è una differenza abissale (come è giusto che sia). Tra le candidate anche noi abbiamo tenuto fino all'ultimo la Megane (anche per una questione "affettiva" verso Renault, di cui eravamo clienti ventennali), ma il progetto più fresco della 308 ci ha fatto optare per quest'ultima!
Buoni Km!

Anche io sono passato da una segmento B (Clio) ad una 308, ed ovviamente inutile dire che c'è una differenza abissale (come è giusto che sia). Tra le candidate anche noi abbiamo tenuto fino all'ultimo la Megane (anche per una questione "affettiva" verso Renault, di cui eravamo clienti ventennali), ma il progetto più fresco della 308 ci ha fatto optare per quest'ultima!
Buoni Km!

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Grazie Roby e andr!
Oggi ho fatto il mio primo parcheggio assistito: tutto liscio come l'olio. La macchina ha scelto una traiettoria perfetta che sicuramente io non avrei fatto. Ho notato che i sensori danno rosso e bip continuo gia ad una ventina di cm.. e compare un minaccioso simbolo con un triangolo con dentro una croce. In pratica ti parte un embolo come se avessi già toccato...
Oggi ho fatto il mio primo parcheggio assistito: tutto liscio come l'olio. La macchina ha scelto una traiettoria perfetta che sicuramente io non avrei fatto. Ho notato che i sensori danno rosso e bip continuo gia ad una ventina di cm.. e compare un minaccioso simbolo con un triangolo con dentro una croce. In pratica ti parte un embolo come se avessi già toccato...
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.