"Nuova Peugeot 308 è dotata dell’esclusivo Driver Assistance Pack, che incrementa la sicurezza del veicolo e dei suoi occupanti. Comprende il sistema keyless per accesso ed accensione vettura senza chiave, il regolatore di velocità adattivo, i sistemi attivi di avviso e frenata anti collisione ed una presa da 230V posteriore. Molto più di un semplice insieme di tecnologie, gli equipaggiamenti della nuova 308 sono il frutto di una strategia dove nulla è lasciato al caso. L’alto livello di sicurezza è completato dal Blind Corner Assist (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura)*, dal Park Assist**, dalla telecamera posteriore* e dal freno di stazionamento elettrico*."
Keyless system incluso nel D.A.P.
E il resto?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3 A.M.: Luci targa a led 5000k Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015
Hai 2 opzioni vedi bene, puoi mettere il park assist+retrocamera a 450 euro oppure solo retrocamera a 200 euro, solo il park assist viene 350
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Grazie per l'aiuto @peppe69...
Stamattina mi sono recato dal concessionario...ho chiesto spiegazioni in merito all'assenza del parck assist nel mio ordine...la risposta è stata a dir poco sconcertante:
"Visto che mi avevi detto che non volevi il sistema di parcheggio automatico tipo quello delle volkswagen, allora non te l'ho messo!"
E con questo vado a suicidarmi per aver preso il concessionario più scandaloso che potesse capitarmi per ordinare la mia leona.
Ah...per chiudere l'episodio...sabato mattina la macchina risultava spedita dalla Francia il 13 u.s. con consegna prevista il 29/01...oggi vedevano solo il telaio e non la data di spedizione ma la consegna "stimata" adesso è 16/02 p.v.
Muoio.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3 A.M.: Luci targa a led 5000k Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015