PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

possibile ricircolo vapori olio?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Alex.turky
Peugeottista novello

possibile ricircolo vapori olio?

Messaggio da Alex.turky »

salve a tutti;
ecco pronto per voi un altro mio dubbio!
vediamo se anche sta volta riuscite a sorprendermi! :razz:

nelle foto vedete dei tubicini che provengono dalla testa del motore e vanno a ributtarsi nell aspirazione ( dopo il filtro dell aria ma prima del flussimetro) a mio parere visto anche l'unto vicino alle pareti del tubo puo' trattarsi di un ricircolo dei vapori dell olio o qualcosa di simile antinquinamento...
voi che dite??

io lo escuderei; ho gia provato e ovviamente senza gira uguale senza spie accese e errori.
prima di fare pero' dei danni eccomi che chiedo il parere a voi!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301

Alex.turky
Peugeottista novello

Re: possibile ricircolo vapori olio?

Picture 001.jpg
Picture 002.jpg
Picture 003.jpg
Picture 004.jpg
Picture 005.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;

Hpcnr
Peugeottista appassionato

Messaggio da Hpcnr »

Gia, sono per ricircolo dei vapori dell olio.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Alex.turky
Peugeottista novello

E che mi dici? Sai se toglierlo non provoca danni.?? Perché' ancuni dicono puo' servire a lubrificare il corpo farfalla to... A mio parere non penso abbia bisogno di tutta sta lubrificazione... È solo una valvola che non si muove nemmeno ad alte velocità' ! Secondo me sporca solo!

Torna a “307 - Fai da te”