salve a tutti;
ecco pronto per voi un altro mio dubbio!
vediamo se anche sta volta riuscite a sorprendermi!
nelle foto vedete dei tubicini che provengono dalla testa del motore e vanno a ributtarsi nell aspirazione ( dopo il filtro dell aria ma prima del flussimetro) a mio parere visto anche l'unto vicino alle pareti del tubo puo' trattarsi di un ricircolo dei vapori dell olio o qualcosa di simile antinquinamento...
voi che dite??
io lo escuderei; ho gia provato e ovviamente senza gira uguale senza spie accese e errori.
prima di fare pero' dei danni eccomi che chiedo il parere a voi!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301
E che mi dici? Sai se toglierlo non provoca danni.?? Perché' ancuni dicono puo' servire a lubrificare il corpo farfalla to... A mio parere non penso abbia bisogno di tutta sta lubrificazione... È solo una valvola che non si muove nemmeno ad alte velocità' ! Secondo me sporca solo!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301