PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cruscotto
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Problema cruscotto
Nel mio caso se si osserva in cotroluce davanti al passeggero si nota un contorno a forma di quadrato. Ho pensato che forse sia dovuto al vano in cui è alloggiato l'airbag passeggero che deve all'occorrenza lacerarsi per fare uscite il pallone, alcuni piccoli difetti al tatto in quella zona si sentono ma credo possa dipendere da questo. voi che ne dite?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013
Problema cruscotto
Oh allora vuol dire che non sono il
Solo... Anche la mia stessa cosa.... Ti senti come dei rigonfiamenti se passi la mano? Da quanto tempo hai la macchina? Hai mai notato che si sono gonfiati o in particolari condizioni di luce i quella zona vedo cose strane?
Solo... Anche la mia stessa cosa.... Ti senti come dei rigonfiamenti se passi la mano? Da quanto tempo hai la macchina? Hai mai notato che si sono gonfiati o in particolari condizioni di luce i quella zona vedo cose strane?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Problema cruscotto
Se pressi il rigonfiamento senti un po' vuoto?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
ho la macchina da un anno! al tatto si sentono delle asperità ma se si preme nella zona con un po di forza nn sento vuoti o bozzi. Poi guardanto controluce si notano queste asperità, ma cmq bigogna farci proprio caro. per il momento la tengo d'occio, poi vedremo, tanto con quattro anni di garanzia un po di tempo ancora lo abbiamo per farlo eventualmente sistemare
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013
Problema cruscotto
Io temo che cn il caldo di gonfino
Non ho ben capito qual è la zona interessata, potreste spiegarmi meglio oppure mettere una foto? 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Problema cruscotto
Siediti lato guida e posizione la mano sul cruscotto poco sopra il tablet, fai scivolare la mano verso destra ( zona airbag) e dicci pf se senti rigonfiamenti..
Oggi controllo e questa sera faccio sapere. 
Grazie

Grazie
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Oggi facendo le pulizie a piena luce con panno umido sulle ditate dello smeg+ mi accorgo che il contorno nero del display, in particolare nella parte bassa a sinistra ha una deformazione (leggera sia chiaro),che spero non sia causa del caldo estivo.. bisogna andare a cercare il pelo nell'uovo ovviamente; oppure si tratta della normalisima concezzione di costruzione del nostro lcd? Provate a verificare se avete occasione in riflesso di luce...
speriamo che col tempo non si stacchi la parte esterna adesiva... fin che c'è garanzia bene,ma poi...???

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Una foto per capire meglio? Grazieablex ha scritto:Oggi facendo le pulizie a piena luce con panno umido sulle ditate dello smeg+ mi accorgo che il contorno nero del display, in particolare nella parte bassa a sinistra ha una deformazione (leggera sia chiaro),che spero non sia causa del caldo estivo.. bisogna andare a cercare il pelo nell'uovo ovviamente; oppure si tratta della normalisima concezzione di costruzione del nostro lcd? Provate a verificare se avete occasione in riflesso di luce...
![]()
speriamo che col tempo non si stacchi la parte esterna adesiva... fin che c'è garanzia bene,ma poi...???
![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fatte oggi con buona luce del sole:
http://it.tinypic.com/r/jsohw8/8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i57.tinypic.com/2s5xlk1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i57.tinypic.com/s0vqiv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i62.tinypic.com/2py8ep1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
...ditemi che si vede anche da Voi,spero solo di non averci mai fatto caso,che si tratti di una cosa normale... altrimenti c'è da preoccuparsi che dopo un paio d'anni lo smeg si sbricioli al sole

http://it.tinypic.com/r/jsohw8/8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i57.tinypic.com/2s5xlk1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i57.tinypic.com/s0vqiv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i62.tinypic.com/2py8ep1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
...ditemi che si vede anche da Voi,spero solo di non averci mai fatto caso,che si tratti di una cosa normale... altrimenti c'è da preoccuparsi che dopo un paio d'anni lo smeg si sbricioli al sole

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Il mio è identico....
Personalmente non ci vedo nulla di anomalo.....
Personalmente non ci vedo nulla di anomalo.....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Non è che è il riflesso della luce? Nella seconda foto quella specie di macchia chiara in basso non c'è più. .
R: Problema cruscotto
Si vede che il pannello LCD posto sotto la pellicola eccede leggermente facendo come spessore, e lo si vede solo al controluce, ma in foto non si percepisce molto... centouno lo hai visto anche nel tuo? Allora posso dormire tranquillo...?? 

Inviato con tapatalk 2

Inviato con tapatalk 2
Dalle foto che hai postato, come dicevo io non vedo nulla di anomalo, è solo una questione di riflesso della luce, al buio o in condizioni di luce non diretta o riflessa non si vede niente...
Secondo me è sempre stato così e non te ne sei mai accorto, infatti, come già detto si nota solo in condizioni di luce particolari...
Credo che se fosse un reale problema di "scollamento" avresti anche problemi con il touch, e anche di visualizzazione delle informazioni...
Secondo me è sempre stato così e non te ne sei mai accorto, infatti, come già detto si nota solo in condizioni di luce particolari...
Credo che se fosse un reale problema di "scollamento" avresti anche problemi con il touch, e anche di visualizzazione delle informazioni...
*** centouno 101 ***