Perfettamente d'accordo !michiamogiuseppe ha scritto:pare una plum cake.....

Moderatore: Moderatori
Perfettamente d'accordo !michiamogiuseppe ha scritto:pare una plum cake.....
Andrò a vederla domani...La Renegade mi ha fatto una bella impressione (al di là del fattore estetico), e credo che anche 500X sia un buon prodotto. Insomma un segno di rottura col passato Fiat. Però io comprerei altro a quel prezzomichiamogiuseppe ha scritto:Insomma questo fine settimana viene presentata la 500X. L'avete vista da vicino o provata? Pregi e difetti rispetto la 2008?
Vista stamani. Non ho avuto occasione di entrare nell'abitacolo perchè era chiusa. Ad una prima occhiata si presenta come una specie di restyling della 500 con alcune caratteristiche per me negative: cintura alta, finestratura piccola, carrozzeria "gonfia" e assenza di personalità. L'altezza del veicolo e la coda tronca gli conferisce un aspetto pesante nel posteriore. E' indubbiamente un'auto interessante che però entra in ritardo in un settore di mercato già saturo di modelli validi e collaudati. Varia ed ottima la scelta dei motori e delle dotazioni che comprendono anche un sistema di controllo della trazione che ricorda il Grip della Peugeot. Quella che ho visto era una 4X4 sicuramente full optional, ma sarei curioso di vedere com'è la "base". Mi riprometto di ritornare sull'argomento se avrò occasione di provarla su strada. I prezzi mi sembrano superiori ad alcune concorrenti di altre Case.michiamogiuseppe ha scritto:Insomma questo fine settimana viene presentata la 500X. L'avete vista da vicino o provata? Pregi e difetti rispetto la 2008?
Si pensandoci bene sono piuttosto concorrenziali.baresedoc85 ha scritto:per me i prezzi sono concorrenziali... il 1.6 diesel da 120 cv full optional è di listino a 25mila, per fo intendo anche xeno, fari da 18, sistema keyless, clima automatico, ecc ecc ecc
come misure è un po più grande di 2008 e captur