PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento cartografico navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Aggiornamento cartografico navigatore
Ciao a tutti , l'altro ieri ho fatto fare il primo tagliando alla mia leona , prima di portarla dal concessionario ho fatto un giro su My Peugeot e ho visto che c'era l'offerta a 119,00 euro , per l'aggiornamento cartografico del navigatore . Contento di questa cosa , scarico il coupon e lo propongo al capofficina , e lui molto perplesso mi ha detto che non è una cosa che si fa cosi facilmente che bisogna vedere la disponibilità e ordinarlo , al che ho detto di procedere all'ordine . Fatta la verifica mi è stato consigliato di non farlo adesso ed aspettare un altro anno perché potrebbe essere lo stesso di quello che c'è già nel navigatore . Non ho voluto rischiare di smenarci e quindi ho rimandato la cosa ma non riesco a capire cosa succede tra casa madre e le concessionarie sembra che non c'è comunicazione tra di loro . Qualcuno di voi ha già fatto gli aggiornamenti ? Ho a avuto un episodio analogo ? Cosa ne pensate ?
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Re: Aggiornamento cartografico navigatore
Anche io mi chiedevo come si faccia ad aggiornare il navigatore o lo Smeg. Quindi uppo. Sicuramente c'è qualche post a riguardo. Magari qualche utente più smanettone ci invierà lì con qualche link
Grazie in anticipo 

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
"Potrebbe"?... Non sono capaci di controllare il numero di versione delle mappe?Niko65 ha scritto:mi è stato consigliato di non farlo adesso ed aspettare un altro anno perché potrebbe essere lo stesso di quello che c'è già nel navigatore
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Non sò se è così , in questa officina mi sembrano molto preparati e disponibili ma l'aggiornamento lo devono far arrivare normalmente al costo di 180,00 euro nel primo anno se si tratta di aggiornare qualche rotonda non mi è parso il caso di farlo installare ma mi e rimasto il dubbio visto che Peugeot italia mi ha inviato il buono con lo sconto.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ciao se compri on line su http://www.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false; (che poi e' il sito della HERE), ti fa scaricare l'aggiornamento su penna usb e lo fai in autonomia.
Pero' se ti e' arrivata la macchina da poco e' sicuro che hai le 2014q2 e non ti conviene scaricare le stesse mappe.
C'e' gia' un thread che spiega tutto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431.
CIao
Pero' se ti e' arrivata la macchina da poco e' sicuro che hai le 2014q2 e non ti conviene scaricare le stesse mappe.
C'e' gia' un thread che spiega tutto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431.
CIao
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Come si vede la versione delle mappe installate?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;