Per i dubbi che leggevo sullo s&s confermo che anch'io provai la versione 2.0 con cambio automatico e ogni qual volta mi fermavo la macchina si spegneva...

Moderatori: snorky, Moderatori

vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:

arrivata la telefonata tanto attesa...........
corro a vederla......

e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"
 e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"  

Mi stai facendo prudere le maniKivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:

corro a vederla......
ora vi racconto come è andata:
nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
controllo gli interni, come è messa la ruota di scorta, ci salgo...
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento
ho fatto qualche foto, appena posso le posto
conto di averla tra le mani la prox settimana
sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce

A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?

Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto!peppe69 ha scritto:A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?
 Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente,  lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio!
 Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente,  lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio! 
Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....StePPo ha scritto:Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto!peppe69 ha scritto:A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?
Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente, lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio!
Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io!Kivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:

corro a vederla......
nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento
sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce

Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....
Il park assist serve x entrare o uscire da un parcheggio.......io accelero e il sistema sterza .....tutto automatico,molto carino specialmente se si hanno dubbi se macchina entra o no,lui calcola la misura e ti dice ke questo e il posto giusto!!!!turtuv ha scritto:Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io!Kivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:

corro a vederla......
Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....
 ciao a tutti...
  ciao a tutti...
Ovvio anke io,ma secondo me e utile in quei posti dove hai il dubbio se entra o no,lui sa dirtelo..turtuv ha scritto:Io faccio alla vecchia maniera, anche se a pensarci mi è dispiaciuto un po' non metterlo. Mancava solo quello.