Fabio 508 sw ha scritto:Mi piacerebbe partecipare (sarebbe la mia prima volta )
Ti metto tra gli incerti intanto o confermi gia??

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Fabio 508 sw ha scritto:Mi piacerebbe partecipare (sarebbe la mia prima volta )
Vicinz ha scritto:Grazie per il paragone Vittorio, per me il mantovano volante era uno, il magnifico Tazio Nuvolari
Comunque, ebbene si, stavolta voglio vincere il premio equipaggio più lontano, la coppia che scoppia a bordo questa volta di una fiammante 206+ blu recife si unisce alla compagnia e viene ad ingrassare dal famosissimo Gianni
Uh che onoretommy88 ha scritto:Vicinz ha scritto:Grazie per il paragone Vittorio, per me il mantovano volante era uno, il magnifico Tazio Nuvolari
Comunque, ebbene si, stavolta voglio vincere il premio equipaggio più lontano, la coppia che scoppia a bordo questa volta di una fiammante 206+ blu recife si unisce alla compagnia e viene ad ingrassare dal famosissimo Gianni
Insomma,me tocca prepararte anche il premio
Che non sarà una coppa ma....
...rullo di tamburi...
...visita alla città di Latisana![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ma sì, dai, diamogli la coppa... tanto c'è n'è avanzata ancora una dall'ultimo raduno...:tommy88 ha scritto:Insomma,me tocca prepararte anche il premio
Che non sarà una coppa ma....
La cosa veramente proibitiva è il fatto di riuscire ad ingurgitare in sole due ore tutto l'inverosimile carico di animali morti carbonizzati che è usanza essere servito ai tavoli di quel ristorante... ma noi di Indigestione Peugeot non temiamo nemmeno le sfide più spaventevolitommy88 ha scritto:ho bloccato il primo turno di cena,ovvero dalle 19 alle 21,altrimenti dalle 21 diventa davvero proibitivo.
Oggi facevo quasi pari pari le medesime riflessioni...tommy88 ha scritto:Sto anche valutando che per gli orari ci converrebbe "inventare" un tour pomeridiano direttamente a Gorizia,in modo tale anche di poter scattare un po' di foto tutti insieme magari al castello,oppure a Porta Rossa
Lo spritz è pericoloso perché con le patatine rischia di rovinare la mediatommy88 ha scritto:andar a bere lo sprissss ed arrivare con un po' di famina!!!