Tranquillo, se leggi un pò in giro nel forum, fai come hanno fatto tutti gli altri compreso me. Acquisti con meno di 2€ dei led a striscia siliconica e li connetti al riscaldamento dello specchietto. Quando si attiva la rigenerazione si attiva anche il riscaldamento degli specchietti esterni, da quì saprai subito che è iniziato. Questo significa che terminerai il tragitto dopo lo spegnimento.
Quì come ho fatto io
radry
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rigenerazioni FAP
Re: Rigenerazioni FAP
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&p=657512#" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa nel post precedente mancava il link e sai in questo forum "strano" non è possibile correggere.
radry
Scusa nel post precedente mancava il link e sai in questo forum "strano" non è possibile correggere.
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

-
- Peugeottista curioso
Succede spesso anche a me. L'ho fatta controllare alla Peugeot, diverse volte ma non hanno riscontrato difetti. Solo molte microrigenerazioni non concluse.MAURICE74 ha scritto:sono spaventato da questa cosa del FAP...a me per adesso si è acceso in maniera episodica 2 volte, a distanza di 6 mesi l'una dall'altra.
cosa consigliate di fare ? che tipo di abitudini prendere ?
a quanti km si può arrivare prima di giungere alla sostituzione del FAP che probabilmente significa la sostituzione dell'auto ?
Sto pensando di mettere il led x capire quando inizia una rigenerazione e portarla a conclusione. Purtroppo è un difetto con cui conviverci, x il resto la mia 5008 va che è una meraviglia.
5008 business nera 1.6 hdi 112 cv con wipnav 03/2011 70000km
ex alfa 156 1.8 ts con 225000km
ex 205 xs 1.4 con 250000km
ex alfa 156 1.8 ts con 225000km
ex 205 xs 1.4 con 250000km
Io l'ho fatto ed è la soluzione migliore.nicoziatore ha scritto:Sto pensando di mettere il led x capire quando inizia una rigenerazione e portarla a conclusione.

radry