PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth cellulare
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Bluetooth cellulare
Mi visualizza che gente che non ho il numero
-
- Peugeottista veterano
si, beh, iphone con i contatti facebook fa cosi... t mette in lista della rubrica i nomi delle persone x cui hai alcuni dati (vedrai che se entri in ognuno noterai che avranno inserito: o il compleanno, o l'indirizzo, o la mail o il num d cell/fisso).
quindi iphone li riconosce come CONTATTI e te li visualizza in rubrica.
quindi iphone li riconosce come CONTATTI e te li visualizza in rubrica.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
@Gigiodm88
Per togliere gli amici di facebook tra i contatti devi adnare su impostazioni dell'iphone, poi bluetooth, dove ti compare il nome dell'auto (peugeot o RT-SMEG, o latro) vai sulla i che trovi a lato. E li puoi scegliere i contatti che vuoi che ti appaiono sulla radio. Puoi scegliere tutti i contatti, o specifici gruppi. Questo funziona per tutti i dispositivi bluetooth.
Se non si sentono le notifiche del telefoni, basta disattivare l'ariplay (o come si chiama per l'auto) e impostare che l'audio vada sul telefono. In questo modo solo le telefonate vengono trasferite sulla radio.
Per togliere gli amici di facebook tra i contatti devi adnare su impostazioni dell'iphone, poi bluetooth, dove ti compare il nome dell'auto (peugeot o RT-SMEG, o latro) vai sulla i che trovi a lato. E li puoi scegliere i contatti che vuoi che ti appaiono sulla radio. Puoi scegliere tutti i contatti, o specifici gruppi. Questo funziona per tutti i dispositivi bluetooth.
Se non si sentono le notifiche del telefoni, basta disattivare l'ariplay (o come si chiama per l'auto) e impostare che l'audio vada sul telefono. In questo modo solo le telefonate vengono trasferite sulla radio.
Ci riprovo grazie 

Ragazzi saró fuso ma collegando il mio iphone6 sia con bluetooth sia col cavo non mi funziona il programma my peugeot. Non fa assolutamente niente.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Grazie mille....stavo impazzendo
Ultima cosa...sempre con iphone vi è la possibilità di far leggere i messaggi in automatico e sentirli tramite le casse?
Grazie

Ultima cosa...sempre con iphone vi è la possibilità di far leggere i messaggi in automatico e sentirli tramite le casse?
Grazie
-
- Peugeottista D.O.C.
Mi fa inc.e una cosa del telefono......se apri la lista contatti e vuoi sceglierne 1 e ne hai infinita di contatti,nn ce una rotella ke fa scorrere velocemente la lista oppure.nn ti fa selezionare una lettera dal volante....devi per forza guardare e selezionare dallo smeg.....poi quando effettui una kiamata se per errore stai kiamando un altro numero x riagganciare bisogna riagganciare dallo smeg,tranne se poi risponde allora tenedo premuto hai la possibilita di scegliere varie opzioni tra cui riagganciare,sbalio io qualcosa??oppure e proprio cosi??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
R: Re: Bluetooth cellulare
Funziona uguale ad Android, devi sfruttare la funzione di lettura mess del telefono. Poi perché si sentano dalle casse, da SMEG deve essere selezionata come sorgente audio il Bluetooth.piero79 ha scritto:Grazie mille....stavo impazzendo![]()
Grazie
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Esatto la rubrica fa schifo. Non ho capito neanche l'ordinamento dei contatti. Potevano estere un pò i comandi al volante tipo con il parrot che avevo prima se tenevi premuto effettuava l'ultima chiamata, cosa molto comoda.angelo1982 ha scritto:Mi fa inc.e una cosa del telefono......se apri la lista contatti e vuoi sceglierne 1 e ne hai infinita di contatti,nn ce una rotella ke fa scorrere velocemente la lista oppure.nn ti fa selezionare una lettera dal volante....devi per forza guardare e selezionare dallo smeg.....poi quando effettui una kiamata se per errore stai kiamando un altro numero x riagganciare bisogna riagganciare dallo smeg,tranne se poi risponde allora tenedo premuto hai la possibilita di scegliere varie opzioni tra cui riagganciare,sbalio io qualcosa??oppure e proprio cosi??
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
@Alle2381
Caspita, perchè non c'ho pensato prima.
E' vero!!!
Si può abilitare l'opzione "Alla guida" su android e poi selezionare come fonte audio il bluetooth!!!
Devo provare.
Grazie!!!
E' vero!!!
Si può abilitare l'opzione "Alla guida" su android e poi selezionare come fonte audio il bluetooth!!!
Devo provare.
Grazie!!!

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Re: R: Re: Bluetooth cellulare
Alle2381 ha scritto:Funziona uguale ad Android, devi sfruttare la funzione di lettura mess del telefono. Poi perché si sentano dalle casse, da SMEG deve essere selezionata come sorgente audio il Bluetooth.piero79 ha scritto:Grazie mille....stavo impazzendo![]()
Grazie
Perdonami ma nn ho capito bene.
Potresti spiegRmi meglio per iphone?
Grazie
Non ho un iPhone per cui non so dirti esattamente.
Comunque devi abilitare sul cell la funzione di lettura sms a voce alta.
Fatto questo, quando il cel si collega via Bluetooth all'auto, se selezioni sullo SMEG come sorgente audio il Bluetooth, quando arriva un sms il telefono lo legge, ma trasferirà l'audio allo SMEG tramite il Bluetooth stesso.
Comunque devi abilitare sul cell la funzione di lettura sms a voce alta.
Fatto questo, quando il cel si collega via Bluetooth all'auto, se selezioni sullo SMEG come sorgente audio il Bluetooth, quando arriva un sms il telefono lo legge, ma trasferirà l'audio allo SMEG tramite il Bluetooth stesso.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
R: Re: Bluetooth cellulare
Di nulla!vangogh74 ha scritto:@Alle2381
E' vero!!!
Devo provare.
Grazie!!!