Ciao a tutti!
Ho acquistato la mia 208 circa un anno e mezzo fà, e mi rendo conto ora, che forse non avrei rimpianti se avessi acquistato il modello con il sistema di navigazione touch screen da 7" (credo si chiami SMEG).
Già, perchè il modello "access" non lo possiede ed ho installato un classico autoradio. Qualcuno sà dirmi se posso installarlo ora e a che prezzo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema di navigazione touch, è possibile installarlo?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Sistema di navigazione touch, è possibile installarlo?
E' da poco comparso questo,non chiedermi come vada l ho solo visto qui nel forum...sicuramente ti costa meno che cambiare lo SMEG,con uno con un modulo gps, e varie cose annesse...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista fast&furious
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

- 84roller84
- Peugeottista appassionato
Io ho appena mandato una richiesta per maggiori info ma qualcuno di noi si è già interessato alla cosa? Io ho avuto modo di provare questi modelli "compatibili" in altre auto e devo dire che sono davvero intriganti: si integrano perfettamente con le predisposizioni della macchina e offrono un'infinità di espansioni.
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
tutto si puo fare, c'è da smontare mezza macchina(tanti cablaggi,antenna gps) e la smeg non costa poco... secondo me si parla di cifre intorno ai 2000 euro..Ponch ha scritto:Ciao a tutti!
Ho acquistato la mia 208 circa un anno e mezzo fà, e mi rendo conto ora, che forse non avrei rimpianti se avessi acquistato il modello con il sistema di navigazione touch screen da 7" (credo si chiami SMEG).
Già, perchè il modello "access" non lo possiede ed ho installato un classico autoradio. Qualcuno sà dirmi se posso installarlo ora e a che prezzo?