PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ora legale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gate76
Peugeottista curioso

ora legale

Messaggio da gate76 »

ciao a tutti, primo post ma è da tanto che vi seguo...
ho da tre mesi una 307 speed up novembre 2004, presa usata, finora... sgrat... tutto ok circa 10.000 da quando l'ho presa... piccolo problema non mi hanno dato il manuale di istruzione...
come si fa a cambiare l'ora con cb? devo rimanere sempre un ora indiestro ora che c'è l'ora legale? grazie

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

ciao e benvenuto :lol: :lol: ,devi tenere premuto il tasto a sx del display ti viene visualizzata per prima la lingua premi sempre il tasto sx poi l'unita di misura della distanza poi l'unita di misura per i gradi e poi l'ora quindi con il tasto di dx cambi l'ora e poi torni indietro ancora con il tasto di sx.spero di essermi spiegato abbastanza. :lol: :?: :?
ciao ciao :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Confermo in pieno quanto sopra ma scusa jumpy007 che c'è tanto da ridere? :-k :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

nulla era cosi per mettere un pò di simpatia nei post,cercherò di essere più serio.
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Guarda che scherzavo anch'io... dai sù non te la prendere... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

gate76
Peugeottista curioso

Messaggio da gate76 »

wow... fatto... grazie per la consulenza :D :D :D ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”